Europa League: Lokomotiv Mosca-Lazio, le formazioni ufficiali

Europa League: Lokomotiv Mosca-Lazio, le formazioni ufficiali
Fantacalcio.it SPORT

Dove vedere Lokomotiv Mosca-Lazio in tv. La sfida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, Lokomotiv Mosca-Lazio sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e su Dazn, così come su TV8 in chiaro.

Lokomotiv Mosca-Lazio sarà trasmessa questa sera alle ore 18.45.

Sarà possibile seguire Lokomotiv Mosca-Lazio anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altre testate

Impresa del Milan che con una rete messa a segno a quattro minuti dal termine dall'ex obiettivo di mercato granata Junior. Juric è rimasto convinto dalle prestazioni di Brekalo e Praet e avrebbe chiesto a Cairo il loro riscatto, che tra. (Torino Granata)

(Russia) - È il minuto 52 della sfida di Europa League tra Lokomotiv Mosca e Lazio, Zaccagni sul vertice sinistro dell'area russa anticipa Silyanov, che lo stende. Immobile, quindi, guarda verso la curva dei tifosi di casa, indicando l'angolino della porta dove il pallone si è insaccato. (Corriere dello Sport.it)

Il bomber di Torre Annunziata, ora, va a caccia di Simone Inzaghi in questa speciale graduatoria. Un 3-0 importante per la Lazio, contro la Lokomotiv Mosca, fondamentale per il passaggio del turno di Europa League con la sfida al Galatasaray per la vetta del girone. (Calcio In Pillole)

Coppe europee, oggi scendono in campo Lazio e Roma

Il ruolino di marcia del club di Lotito annovera in totale trentuno vittorie, venti pareggi e ventitré sconfitte Solo il Villarreal ha disputato più gare nel torneo. vedi letture. Nel match di questa sera contro la Lokomotiv Mosca la Lazio registra la sua settantacinquesima presenza in Europa League (TUTTO mercato WEB)

ARBITRO: Soares Dias. AMMONITI: 1′ Kamano; 13′ Nenakhov; 20′ Zaccagni; 35′ Luis Alberto;. MARCATORI: LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. (Lazio News 24)

L'occasione più chiara per la Lokomotiv è una simil rovesciata di Jedvaj, sugli sviluppi di un calcio di punizione. La cartolina del primo tempo è un tiro di Felipe Anderson, telefonato, a Khudiakov (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr