MultiVersus - anteprima hands-on (Xbox Series X | S Xbox

MX Video - MultiVersus. ha due chiari obiettivi principali: il primo è quello di offrire un'esperienza simil-Smash Bros.

Interessante anche la distinzione tra classi verticali, orizzontali ed ibride, che definisce in quale direzione è generalmente più efficace un personaggio.

Naturalmente, questi personaggi pagano poi in forza d'attacco, ma ognuno dei combattenti ha pregi e difetti.

Le novità sono azzeccate, le partite quasi tutte al cardiopalma, e la profondità già adesso non manca. (MondoXbox)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia, nonostante oggi tale stile di gioco sia più popolare che mai, grazie anche ai molteplici record battuti da Super Smash Bros. Una decisione che vi consentirà di scegliere semplicemente il vostro personaggio preferito e buttarvi nella mischia in partite rapide e divertenti. (Spaziogames.it)

E giù quindi di botte sul grugno, aggeggi strani ed effetti strampalati per aumentare la percentuale d’uscita degli avversari! Vero protagonista di Multiversus è infatti Shaggy Ultraistinto che con il solo 0,0001% del suo potere sbaraglia gli avversari a suon di calci, puugni e sandwich! (Player.it)

MultiVersus è il nuovo picchiaduro ispirato a Super Smash Bros. (SmartWorld)

Multiversus: non sottovalutate El Shaggy Blanco L'unicità del sistema non dipende solo da queste caratteristiche. Forte delle sue innumerevoli licenze, infatti, il colosso dell'intrattenimento ha deciso di tirar fuori dal cilindro Multiversus: un picchiaduro con un roster d'eccezione, che vanta personaggi del calibro di Batman, Bugs Bunny, Finn e Jake, Steven Universe e Shaggy. (Multiplayer.it)

E perché, infine, non ispirarsi a uno dei più grandi esponenti della categoria, l'immortale Smash Bros. Chiudete gli occhi e immaginate, per un attimo, di essere a capo di Warner Bros. (Eurogamer.it)

Ultimate dal suo piedistallo, ma MultiVersus sembra comunque già da ora un titolo abbastanza a fuoco e piuttosto solido Come accennavamo nell’intro, la lista di personaggi di Multiversus è virtualmente senza fine vista la spaventosa quantità di licenze in possesso di Warner Bros. (The Games Machine)