MultiVersus, Anteprima: lotte free-to-play nel multiverso Warner Bros.

È ora aperta, agli utenti che si sono registrati, la closed alpha di MultiVersus, il picchiaduro free-to-play di Player First Games che unisce i personaggi Warner Bros.

e Brawlhalla, ma rispetto a quest’ultimo parimenti free-to-play presenta personaggi ben caratterizzati, molto diversi tra loro, e splendide animazioni che danno coesione al multiverso Warner Bros.

La formula free-to-play è sempre emblematica perché in futuro potrebbero essere introdotte funzioni pay-to-win, ma da quel che abbiamo potuto provare sembra che Warner Bros

Gli scenari di gioco appartengono anch’essi al multiverso Warner Bros. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altre fonti

MultiVersus - Personaggi disponibili. Batman. Superman. Wonder Woman. Harley Quinn. Shaggy. Bugs Bunny. Arya Stark. Tom e Jerry. Jake the Dog. Finn the Human. Steven Universe. Garnet. Taz. Velma. Reindog (personaggio originale). (SmartWorld)

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima Multiversus il nuovo smashlike proposto da Warner Bros. Da bravo smashlike i comandi sono pochi e diretti per permettere a chiunque di partecipare, ma nonostante questa semplicità riservano comunque un certo grado di profondità se si voglio sfruttare al meglio le combo dei vari personaggi. (Player.it)

In preparazione all’imminente closed alpha che sta per essere resa disponibile anche al grande pubblico, abbiamo avuto la possibilità di provarlo con mano in anteprima per rispondere alla domanda che molti fan si sono fatti fin dall’annuncio: Multiversus può davvero diventare un degno rivale di Super Smash Bros? Appare dunque abbastanza scontata l’implementazione dei crediti, la vera e propria valuta virtuale di Multiversus che servirà per la maggior parte delle attività aggiuntive. (Spaziogames.it)

Chiudete gli occhi e immaginate, per un attimo, di essere a capo di Warner Bros. Multiversus Sviluppatore: Player First Games. Publisher: Warner Bros (Eurogamer.it)

Come accennavamo nell’intro, la lista di personaggi di Multiversus è virtualmente senza fine vista la spaventosa quantità di licenze in possesso di Warner Bros. MultiVersus è la risposta di Warner Bros. (The Games Machine)

Multiversus: non sottovalutate El Shaggy Blanco L'unicità del sistema non dipende solo da queste caratteristiche. Multiversus: molti personaggi dispongono di utili abilità di supporto (Multiplayer.it)