Napoli, dal Belgio sicuri: Mertens via a giugno a parametro zero

Milan News 24 SPORT

Mertens non sembra essere d’accordo con questa decisione e ci sarebbe buone possibilità che a fine anno lasci il Napoli

Il contratto del belga è in scadenza, ma le trattative per il rinnovo non sembrano andare nel verso giusto.

Il Napoli rischia di perdere a zero Dries Mertens.

Secondo quanto riportato da Voetbal24, infatti, il club partenopeo vorrebbe sì trattenere l’attaccante ma non alle cifre attuali di oltre 4 milioni a stagione. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Ad affrontare la questione è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che parlando di Dries Mertens (anche il belga è in scadenza) fa il punto della situazione: "La lista dei giocatori con l’accordo fino a giugno del 2022 è lunga. (Tutto Napoli)

Nel senso che il Napoli fino a giugno ha una opzione di rinnovo per un altro anno alle cifra attuali (4,5 milioni netti più bonus). A parlare dell'attaccante belga è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Ha sempre dichiarato di amare Napoli e di voler restare. (Tutto Napoli)

Il calciatore sembra non essere d'accordo e quindi ci sono buone possibilità che possa lasciare il suo amato club in estate" Il Napoli vuole rinnovare con Mertens, ma non alle cifre attuali (circa 4.5 milioni di euro a stagione, ndr). (Tutto Napoli)

Le ultime. Ha destato parecchie polemiche la sostituzione di Dries Mertens decisa da Spalletti nell'intervallo tra Napoli e Spezia . Il belga ha lasciato il campo a vantaggio di Petagna al termine di un primo tempo in cui non aveva demeritato. (CalcioNapoli1926.it)

E’ motivo di preoccupazione per Legambiente la notizia del taglio di oltre 4 milioni di euro per ognuno dei prossimi due anni da parte della Regione Sardegna per il rinnovo del contratto di servizio della società di trasporti CTM per il prossimo biennio. (Sardegna Reporter)

Il contratto dell'attaccante belga è in scadenza e potrebbe lasciare Napoli a parametro zero. ertens potrebbe lasciare Napoli, la situazione sul rinnovo. Non solo Insigne, ma il Napoli rischia di perdere anche Dries Mertens la prossima estate. (Napoli Magazine)