Playoff Serie C, Alessandria a un passo dalla finale: ora è la favorita per la B

Calciomercato.com SPORT

Certo, sia Avellino che Padova hanno tutte le carte in regola per giocarsi con l'Alessandria la promozione, maQueste ultime si sfideranno poi in una doppia sfida che si terràper sancire l'ultima promossa in Serie B dopo Como, Perugia e Ternana

I padroni di casa hanno giocato una partita probabilmente migliore, sfiorando più volte la vittoria, ma l'Avellino ha dimostrato, ancora una volta, una grande solidità tattica e mentale, trovando la rete del pareggio e portando a casa un. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Va specificato che il biglietto ridotto è valido soltanto per il singolo possessore di fidelity card Condividi. Avellino-Padova, da domani mattina la vendita dei biglietti. L'U.S. Avellino comunica che da domani, a partire dalle ore 10.00, saranno in vendita, esclusivamente online (www. (Avlive)

Gara tesa, ricca di episodi e di polemiche e di cori razzisti dallo stadio Euganeo nei confronti di tesserati e società biancoverde (qui per leggere). Una storia con il sottofondo della musica "Ti amo terrone", famoso inno cantato da Andrea Mandorlini, diversi anni fa, dopo una promozione raggiunta con il Verona (TuttoAvellino.it)

Avellino 1912 ha assicurato una forte scontistica ai possessori di Fidelity Card (sia essa “Gold” o “Silver”). Va specificato che il biglietto ridotto è valido soltanto per il singolo possessore di fidelity card. (Orticalab)

Ecco il commento di Piero Braglia, al termine di Padova-Avellino 1-1, ai microfoni di "Focus Serie C - 0825" sul canale 696 TV OttoChannel, intervistato da Marco Festa all'Euganeo: "L’atteggiamento? Padova-Avellino 1-1, Braglia: "La squadra della ripresa fa ben sperare" Il commento del tecnico biancoverde al termine della gara d'andata della semifinale promozione. (Ottopagine)

IL MODULO INIZIALE. Nel dopo gara queste sono state le dichiarazioni del tecnico biancoverde Piero Braglia. (Orticalab)

Le pagelle. Padova (4-3-1-2): Dini 7; Germano 6.5, Kresic 7, Rossettini 6.5, Curcio 6; Saber 6, Hallfredsson 6.5 (38’st Firenze ng), Della Latta 6; Ronaldo 6.5 (14’st Jelenic 6); Chiricò 6 (26’st Bifulco 6), Paponi 5 (14’st Biasci 6). (TuttoAvellino.it)