La Regina Elisabetta sta male? Le foto che fanno preoccupare: mai vista così. Ecco come si presenta

La Regina Elisabetta sta male? Le foto che fanno preoccupare: mai vista così. Ecco come si presenta
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Accompagnata dalla figlia Anna, è stata proprio la Principessa Reale, una volta scesa dalla limousine, a passarlo alla Regina che poi si è mossa abilmente tra la folla.

La Regina Elisabetta ci è sempre sembrata inarrestabile, stakanovista come pochi al mondo e ci siamo effettivamente chiesti come arrivare a 95 anni in forma così: eppure qualcosa sta cambiando se si è presentata a Westminster Abbey sorretta da un bastone. (Leggo.it)

Su altri giornali

PERSONE Beatrice di York, le prime foto con la figlia Sienna scatenano. LA CURIOSITA' Beatrice di York e la figlia Sienna, cosa nasconde il nome. (Il Messaggero)

Gran Bretagna, per la prima volta regina con il bastone ad un evento pubblico. Elisabetta, fa notare l'Evening Standard, non è entrata nell'Abbazia dall'ingresso tradizionale - la Great West Door - ma attraverso l'ingresso del Poet's Yard, che le ha permesso di fare meno strada per raggiungere il suo scranno. (La Gazzetta di Mantova)

La Regina, accompagnata dalla principessa Anna, ha indossato un completo blu su cui spiccava la Queen Mary’s Russian Brooch. Siamo abituati a vedere la regina Elisabetta camminare spedita durante ogni appuntamento ufficiale, con il sorriso cortese e lo sguardo attento. (ilGiornale.it)

La regina Elisabetta II sta male? Sudditi preoccupati

Lo ha riferito il sito dell'Evening Standard, pubblicando una foto scattata alla 95enne regina durante una cerimonia in occasione del centenario della Royal British Legion. Leggi qui l'articolo completo (Il Messaggero)

Ci voleva la lotta contro il cambiamento climatica a unire finalmente tutte le generazioni royal. In un’intervista all Bbc, il principe William ha raccontato che anche il primogenito George è molto attivo sul fronte green, partecipando a escursioni scolastiche organizzate per la raccolta dei rifiuti. (Io Donna)

La regina Elisabetta col bastone, ma non ha perso il sorriso. Per la prima volta la regina Elisabetta II, 95 anni, è apparsa in pubblico e ha camminato con un bastone da passeggio. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr