Cagliari, squadra in ritiro e mobilitazione dei tifosi per Venezia

Tuttosport SPORT

E' la prima "clausura" da quando il tecnico ex Primavera Alessandro Agostini è subentrato a Walter Mazzarri.

Il Cagliari sarà da domani in ritiro ad Asseminello, in vista della gara di domenica alle 21 contro il Venezia in trasferta, potenzialmente decisiva per la permanenza in Serie A: dipenderà, infatti, anche dal risultato di Salernitana-Udinese.

I sardi, terzultimi con 29 punti in classifica, per conquistare la salvezza devono vincere e sperare che la Salernitana perda o pareggi con l'Udinese. (Tuttosport)

Su altre fonti

Venezia è l’ultima spiaggia del Cagliari per tentare la salvezza: Agostini si affida all’uruguaiano Nandez in mezzo al campo. Venezia Cagliari è l’ultima spiaggia per i sardi per provare a raggiungere la salvezza. (Cagliari News 24)

Effettivamente l'annata di Godín non è stata delle migliori e sia lui che Caceres hanno pagato qualche errore di troppo" Queste le sue parole, riprese da TuttoCagliari. (Tutto Cagliari - News)

Conferenza stampa di Agostini in vista del match contro il Venezia: data e orario. vedi letture. Domani 21 maggio, dopo il consueto allenamento al mattino e prima della partenza per Venezia, mister Alessandro Agostini presenterà il match di domenica in conferenza stampa. (Tutto Cagliari - News)

Venezia-Cagliari, le quote sorridono ai rossoblù. vedi letture. Secondo le quote di Sisal Matchpoint, il Cagliari è favorito per il match di domenica sera a Venezia. Il segno 2, infatti, è quotato 1.65. (Tutto Cagliari - News)

L’uruguaiano potrebbe dare una carica emotiva e di grinta in più. Venezia è l’ultima spiaggia del Cagliari per tentare la salvezza: Agostini si affida all’uruguaiano Nandez in mezzo al campo. (Calcio News 24)

Con il pensiero a Salerno e con lo sguardo all'orizzonte, dove finisce il mare e comincia il cielo" Anche a Venezia il popolo rossoblù farà sentire tutto il suo calore, nonostante la classifica, le grandi difficoltà legate all'orario della partita e a quelle logistiche per raggiungere il Penzo, sono stati venduti centinaia di tagliandi per la sfida che promette già forti emozioni. (Tutto Cagliari - News)