Venezia-Cagliari: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Venezia-Cagliari ( domenica 22 maggio alle ore 21 in diretta su Dazn e Sky ) è una gara valevole per la 38esima e ultima giornata di campionato in Serie A . Per evitare di fare la stessa fine dei padroni di casa già retrocessi in Serie B, i sardi sono obbligati a vincere e a sperare che la Salernitana non faccia altrettanto contro l'Udinese. PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA (3-5-2): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Ampadu, Cuisance, Haps; Henry, Aramu. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Agostini vuole affidarsi alle certezze e rilanciare anche Nandez. Venezia è l’ultima spiaggia del Cagliari per tentare la salvezza: Agostini si affida all’uruguaiano Nandez in mezzo al campo. (Calcio News 24)

Venezia-Cagliari, le quote sorridono ai rossoblù. vedi letture. Secondo le quote di Sisal Matchpoint, il Cagliari è favorito per il match di domenica sera a Venezia. Decisamente più alte le quote per l'X, quotato 3.90, mentre un successo lagunare viene pagato 4. (Tutto Cagliari - News)

Agostini vuole affidarsi alle certezze e rilanciare anche Nandez. Venezia è l’ultima spiaggia del Cagliari per tentare la salvezza: Agostini si affida all’uruguaiano Nandez in mezzo al campo. Venezia Cagliari è l’ultima spiaggia per i sardi per provare a raggiungere la salvezza. (Cagliari News 24)

Effettivamente l'annata di Godín non è stata delle migliori e sia lui che Caceres hanno pagato qualche errore di troppo" Queste le sue parole, riprese da TuttoCagliari. (Tutto Cagliari - News)

Conferenza stampa di Agostini in vista del match contro il Venezia: data e orario. vedi letture. Domani 21 maggio, dopo il consueto allenamento al mattino e prima della partenza per Venezia, mister Alessandro Agostini presenterà il match di domenica in conferenza stampa. (Tutto Cagliari - News)

Con il pensiero a Salerno e con lo sguardo all'orizzonte, dove finisce il mare e comincia il cielo" Il Cagliari è focalizzato sull'ultima sfida di campionato, con la consapevolezza di dover battere il Venezia e attendere l'esito della partita tra Salernitana e Udinese nella domenica della verità. (Tutto Cagliari - News)