Diletta Leotta, la super gaffe con il portiere dell’Inter… che la fulmina: “Vedo che sei ben

RCS MediaGroup.

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc .

RCS MediaGroup.

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti.

RCS MediaGroup.

(Oggi)

Su altri media

Era già entrato nella top 11 della serie A nel 2011 e nel 2013. Durante la diretta del Gran galà del calcio, in onda su Sky sport, la conduttrice ha fatto una gaffe con uno dei premiati, il portiere dell'Inter Samir Handanovic. (La Repubblica)

Le immagini del dietro le quinte stanno facendo il giro del web. Ricca di premi e di campioni. (ItaSportPress)

Dopo la sua partecipazione dello scorso anno come valletta, Diletta resta nella rosa delle papabili co-conduttrici che potrebbero affiancare Amadeus nell'edizione 2020 del Festival. (Tv Fanpage)

Per la terza volta in carriera Samir Handanovic (2011 e 2013) è entrato a far parte della top 11 della Serie A come miglior portiere al Gran Galà del calcio, giunto alla nona edizione dell’evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. (fcinter1908)

Diletta Leotta illumina il Gran Galà del Calcio italiano: Il Video dietro le quinte fa impazzire i fan su Instagram. Alcuni particolari non sono sfuggiti ai suoi seguaci più affezionati…. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta, che stoccata da Paola Ferrari: “In tv solo per le sue forme”. (Inews24)

E’ la terza volta che salgo su questo palco”, per poi aggiungere: “Vedo che sei ben informata. Diletta Leotta, Handanovic la corregge in diretta. Diletta Leotta ha chiamato sul palco per primo Samir Handanovic, scelto come miglior portiere della passata stagione. (CalcioToday.it)