Malta, esplode autoboma. Uccisa la giornalista che indagava su Panama Papers

Articolotre ESTERI

- Redazione - E' rimasta uccisa nell'esplosione della sua auto a Bidnija, nella parte centro-settentrionale di Malta, la giornalista e blogger Daphne Carua (Articolotre)

Ne parlano anche altre testate

La giornalista e blogger Daphne Caruana Galizia è rimasta uccisa nell'esplosione della sua auto. Due settimane fa la cronista, autrice di un’inchiesta sui MaltaFiles, aveva ricevuto minacce di morte. (Fanpage)

E due settimane fa aveva ricevuto minacce di morte. In passato si era occupata del filone maltese dei "Panama Papers". (Lettera43)

La giornalista maltese è morta in seguito all'esplosione dell'auto che stava guidando. (Vanity Fair.it)

Una giornalista maltese di 53 anni, Daphne Galizia, è rimasta uccisa nell’esplosione dell’auto su cui stava viaggiando. È un giorno nero per l’informazione. (Leonardo.it)

La 53enne Daphne Caruana Galizia è morta… (Metro)

Lo dico a fronte della moda di starsene dietro un terminale, attaccati a internet, mentre il giornalismo è ancora consumare suole e tacchi, sentire la “puzza” delle cose, rischiare in prima persona. L’assassinio in stile mafioso di una collega la dice lunga sul fare questo mestiere seriamente. (Santalmassiaschienadritta)