Mancini esalta Barella: "È uno dei migliori centrocampisti d'Italia"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'INVESTITURA — Uno in particolare, Barella: "Quando ha esordito non aveva ancora tanta esperienza, eppure ora è uno dei migliori centrocampisti d'Italia.

Garanzie non ce ne sono mai, puoi uscire giocando bene e andare avanti giocando male.

Non c’è poi così tanto tempo…". LA GENESI — Poi Mancini sale sul palco, intervistato da Marino Bartoletti, e spiega: "Dovevamo rinnovare il più possibile, puntando su gente che aveva giocato poco. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sei mesi in cui andranno disputate amichevoli di livello internazionale: "Si possono giocare a marzo, le date sono quelle. Nessuna, perché ancora non abbiamo vinto ancora niente. (La Lazio Siamo Noi)

Non aveva tanta esperienza ma in poco tempo è diventato uno dei migliori centrocampisti italiani. Ancora non abbiamo vinto nulla, ma abbiamo messo le basi per il futuro e fatto una squadra in breve tempo". (TUTTO mercato WEB)

L’evento, organizzato da Social Media Soccer, è dedicato a tutti gli stakeholders del mondo calcio, e si sviluppa intorno a tre linee guida: condivisione di conoscenza, formazione, innovazione e business. (La Lazio Siamo Noi)

Ci verranno solo in 23, dispiace perché ce ne sono almeno una decina in più che lo meriterebbero". Non abbiamo dimostrato nulla". Mancini è diventato quasi un eroe per i tifosi azzurri: "Potevamo riportare entusiasmo solo giocando bene. (Sport Mediaset)

Quando ha esordito non aveva ancora tanta esperienza, eppure ora è uno dei migliori centrocampisti d'Italia. Poi vincere o perdere conterà poco, l'importante sarà confermarci per gioco e mentalità. (Fcinternews.it)

In totale, sotto la guida del ct, l’Italia ha ottenuto 13 successi in 19 incontri, con 45 reti segnate e 12 subite. [videoskysingle id="554681" zoneid="8257" ]. La Nazionale guidata da Roberto Mancini ha avuto un percorso strepitoso nel girone di qualificazione. (GianlucaDiMarzio.com)