Juve, non solo Pogba: altri due infortunati al JTC nel giorno libero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Non solo Paul Pogba ( LE ULTIME ). Stando a Sky Sport, anche Juane Mattiasi sono presentati quest'oggi alla Continassa, nonostante il giorno di riposo concesso allada Massimiliano, per continuare il percorso di recupero dai rispettivi infortuni. Il colombiano è già tornato in campo nel match di domenica contro l'Atalanta, ma non è ancora al meglio della condizione. Lontano dal poter riabbracciare i tifosi bianconeri anche Leonardo, che non tornerà a disposizione prima dell'inizio di febbraio. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se tutto andrà bene, dando quindi continuità alla partitella di 45’ della scorsa settimana con il Fossano, allora Allegri potrebbe reintegrarli definitivamente anche negli allenamenti per la partita di domenica con il Monza. (ilBianconero)

Vlahovic quando torna. Pubalgia, si è detto a lungo, un problema rognoso da affrontare e ancora di più da risolvere. (Minuti Di Recupero)

Inizia la “seconda vita” bianconera. Il Polpo è (finalmente) pronto a inaugurare ufficialmente la sua second life bianconera, dopo aver inutilmente tentato una terapia conservati- va per il menisco lesionato nella tour- né estiva statunitense. (Tutto Juve)

Quando torna Dusan Vlahovic? L'attaccante serbo della Juventus non gioca Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Tra recuperi e indisponibilità ci sono un bel po' di news in vista della prima giornata di ritorno. Inzaghi è senza gli squalificati Skriniar e Barella, mentre Pioli perde Tomori anche per il derby. Atalanta un mese senza Palomino, Udinese senza Deulofeu. (Sky Sport)

Champions o no, la Juventus nel 2023-24 dovrebbe ripartire da Pogba. Il francese è sì il più pagato della rosa (8 milioni più bonus), ma è anche quello con il contratto più fresco e lungo: scadenza 2026. (Juventus News 24)