Pogback alle porte, il Polpo è pronto a riconquistare la Juve

La Gazzetta dello Sport SPORT

Col Monza sarà fra i convocati, poi avrà un minutaggio crescente puntando alle gare di Europa League contro il Nantes. Test definitivo nei prossimi giorni Ciak, si gira. È tutto pronto alla Continassa per il Pogback, la sceneggiatura sul ritorno alla Juve più atteso di quest’anno. Un test amichevole a metà settimana darà il via libero definitivo, poi Allegri - seppur con una sessione di mercato di ritardo - avrà a disposizione l’acquisto più importante del mercato bianconero. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Serie (Sky Sport)

Champions o no, la Juventus nel 2023-24 dovrebbe ripartire da Pogba. Il francese è sì il più pagato della rosa (8 milioni più bonus), ma è anche quello con il contratto più fresco e lungo: scadenza 2026. (Juventus News 24)

Se tutto andrà bene, dando quindi continuità alla partitella di 45’ della scorsa settimana con il Fossano, allora Allegri potrebbe reintegrarli definitivamente anche negli allenamenti per la partita di domenica con il Monza (ilBianconero)

Quando torna Dusan Vlahovic? L'attaccante serbo della Juventus non gioca Quando torna Dusan Vlahovic? L'attaccante serbo della Juventus non gioca in bianconero da fine ottobre, ma ora sembra finalmente vicino al rientro in campo. (Sport Mediaset)

L’attesa, lunghissima, è finita. La Juve si prepara a rilanciare due pezzi grossi come Pogba e Vlahovic, fondamentali per tentare la risalita dopo la mazzata dei 15 punti di penalizzazione. (Tutto Juve)

Vlahovic quando torna. Juventus quando torna Vlahovic che fine ha fatto il serbo che anche contro il Napoli non sarà presente per via dei suoi cronici problemi fisici. (Minuti Di Recupero)