Verona: si insedia Tommasi, 'futuro città dipende da tutti'

Sky Tg24 INTERNO

"E' l'occasione per ringraziare quanti hanno contribuito a questo risultato, a tutti quelli che hanno lavorato nella nostra squadra di cadidatura e a quanti hanno votato" ha detto Tommasi.

- VERONA, 29 GIU - Damniano Tommasi, del centrosinistra, si è insediato poco fa come nuovo sindaco di Verona, nel corso della riunione per la proclamazione degli eletti, a Palazzo Barbieri.

"E' una città che ha fatto una scelta - ha sottolineato, riferendosi al cambio politico della maggioranza - e portarla avanti è un grande peso ma anche una grande sfida. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

«Ma Damiano, dov’è?». «Forza Damiano!». (La Stampa)

1 La maledizione. Da anni nessuno a Monza. riesce a riottenere. la fiducia dei concittadini. per un secondo mandato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'Europa, lo spumante, i selfie e gli abbracci: Damiano Tommasi e la notte della rinascita di Verona dal nostro inviato Concetto Vecchio. (la Repubblica)

"E' una città che ha fatto una scelta - ha sottolineato, riferendosi al cambio politico della maggioranza - e portarla avanti è un grande peso ma anche una grande sfida. Spero di poter andare avanti con quanti hanno dimostrato in questi mesi di voler partecipare ed essere protagonisti della città". (La Sicilia)

Un sogno che lo riporterà anche allo stadio, magari per la prima stagionale dell'Hellas Verona, ormai unica squadra in città dopo il fallimento del Chievo. Quando Tommasi pensò alla direzione della Federcalcio, Spalletti non ebbe dubbi: «Io voterò per lui (ilmattino.it)

La cerimonia di investitura ufficiale, con il passaggio di consegne dal sindaco uscente Federico Sboarina è in programma alle ore 11 a Palazzo Barbieri, sede del municipio (Tiscali Notizie)