Farmaè, ricavi record nel primo semestre dell’anno

LA NAZIONE ECONOMIA

L’azienda viareggina dell’e-commerce di prodotti per la salute e il benessere, si legge in una nota, ha una posizione finanziaria netta positiva pari a 4,3 milioni.

"Presentiamo risultati in costante crescita – ha commentato Riccardo Iacometti, amministratore delegato di Farmaè – che confermano la leadership e la solidità della nostra società nel settore Salute e Benessere in Italia

Gli ordini sono stati effettuati. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

A fine giugno 2021 le masse in gestione risultavano pari a 668 milioni di euro, in crescita rispetto ai 605 milioni di inizio anno. Nel corso del secondo semestre 2021 Copernico SIM proseguirà le valutazioni di possibili operazioni straordinarie che possano concorrere a migliorare il posizionamento sul mercato di riferimento, ad accrescere la marginalità e la qualità dei servizi erogati (SoldiOnline.it)

Ma altre novità sono in arrivo, come rivela Massimo Garzulino, COO di Smiling: «Nel prossimo quarter ci concentreremo ulteriormente sullo sviluppo di prodotti innovativi. «Siamo molto soddisfatti», commenta Chiara Musicco, Head of Sales della startup milanese. (Engage)

L'utile netto è stato pari a 705.058 euro, rispetto a 880.465 euro del primo semestre 2020 (che beneficiava di una significativa partita non ricorrente). 2 Minuti di Lettura. Martedì 28 Settembre 2021, 09:45. (ilmessaggero.it)

Positivo anche il backlog che raggiunge (se si tiene in considerazione anche il portafoglio ordini in opzione) gli 826 mln euro. 'I risultati dei primi sei mesi del 2021 confermano le dinamiche di sviluppo del Gruppo e consolidano il trend di piena ripresa iniziato nel secondo semestre dello scorso anno - ha dichiarato Oscar Marchetto, presidente di Somec (Borsa Italiana)

I servizi finanziari hanno rappresentato il 21% del valore totale di M&A nel periodo 2020-H1 2021, rispetto a una quota di appena il 10% nel 2018-2019 “L’UE e il Regno Unito hanno visto il valore dei deal aumentare del 118% su base annua a 454 miliardi di dollari nel primo semestre 2021, mentre il valore dell’M&A italiano è aumentato del 202% nello stesso periodo”. (Finanzaonline.com)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)