Affare Napoli-Lille, CdS: “Operazione di finanza creativa. Ecco quanto si è speso per Osimhen”

Affare Napoli-Lille, CdS: “Operazione di finanza creativa. Ecco quanto si è speso per Osimhen”
Tutto Napoli Tutto Napoli (Sport)

L'edizione odierna de il Corriere dello Sport ha definito l'affare concluso con il Lille dal ds Cristiano Giuntoli come un: "Operazione di finanza creativa.

L'Ingegno, in questo calcio moderno, in cui s'avverte il senso della magia, ha consentito al Napoli di risparmiare venti milioni di euro, la valutazione che il Lilla ha dato a Karnezis e ai giovanissimi Manzi, Palmieri e Liguori.

La notizia riportata su altri media

Il numero uno del Napoli ha fatto prima di tutto chiarezza sulle cifre del nuovo acquisto Victor Osimhen , prelevato dal Lille per 70 milioni di euro più di 10 di bonus, oltre a realizzare un punto sulle uscite. (TUTTO mercato WEB)

Le voci che arrivano direttamente del Napoli hanno chiarito il destino di Arek Milik. Il contratto del calciatore scade nel mese di giugno del 2021. (CalcioNapoli1926.it)

C'erano diversi club alle spalle in pressing, ma dopo un po' di riflessione ci siamo convinti che la scelta Napoli fosse quella giusta. Ma la cosa più importante è stata la decisione finale, quella giusta, il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

", annunciando la firma del 21enne attaccante nigeriano.Osimhen arriva dal Lilla per 50 milioni netti, diventando così il più caro acquisto della storia azzurra. Nella Nazionale maggiore ha debuttato a giugno 2017 e da llor ha 10 presenze e 4 reti. (La Repubblica)

Hanno parlato con il ragazzo singolarmente: De Laurentiis lo ha messo subito a suo agio dal punto di vista del progetto. Il razzismo non è mai stato un problema pernella scelta». (Il Mattino)

Sarri ha fatto le sue scelte, da noi doveva rischiare e non se l’è sentita”. Juve-Milik, il Napoli non fa sconti. “Il nostro centravanti Milik è sul mercato, andrà via al migliore offerente. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr