Affare Napoli-Lille, CdS: “Operazione di finanza creativa. Ecco quanto si è speso per Osimhen”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'edizione odierna de il Corriere dello Sport ha definito l'affare concluso con il Lille dal ds Cristiano Giuntoli come un: "Operazione di finanza creativa.

L'Ingegno, in questo calcio moderno, in cui s'avverte il senso della magia, ha consentito al Napoli di risparmiare venti milioni di euro, la valutazione che il Lilla ha dato a Karnezis e ai giovanissimi Manzi, Palmieri e Liguori.

Il Napoli spenderà quindi 47 mln e 500mila euro (in 5 anni) e tra i bonus da riconoscere al club francese ci sono 2 mln e mezzo in caso di conquista della Champions"

Victor Osimhen è il calciatore è l'acquisto più oneroso della storia del Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Gli allenatori che con noi hanno fatto bella figura, Sarri compreso, non hanno poi ottenuto altrove gli stessi risultati. È questa la location che Aurelio De Laurentiis ha scelto per annunciare l'acquisto più costoso della storia del Napoli (La Repubblica)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport. Osimhen è rimasto incantato dalle meraviglie di Napoli, mi ha sommerso di domande sulla città". (AreaNapoli.it)

Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società partenopea ne andrà a pagare solo 47 milioni e cinquecento mila euro. Tutto senza dimenticare il mercato perchè, nelle ultime ore, De Laurentiis ha messo a segno il colpo più costoso dal suo arrivo al Napoli ovvero Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà una partita che nulla aggiunge e nulla toglie al 7° posto in classifica degli azzurri. Qualsiasi sia la percentuale di riuscita, qualora dovessimo coglierla, si tingerebbe d'azzurro immenso una stagione che sarebbe forse da dimenticare". (AreaNapoli.it)

Tuttosport 5: Forse non è al massimo della forma e commette una leggerezza in occasione del gol di Immobile. Ma anche con una prova non brillante di Manolas bocciato nelle pagelle dei maggiori quotidiani. (CalcioNapoli1926.it)

Antonello Gallo, giornalista esperto di calcio estero, ha parlato ad AreaNapoli.it del mercato imbastito dal club azzurro. Dimmi quali calciatori vedresti bene al Napoli. "Sarebbero due i calciatori che mi vengono in mente e che vedrei bene in una squadra rinnovata con prospettiva. (AreaNapoli.it)