Tennis, Indian Wells - Ruud e Hurkacz agli ottavi. Avanti anche Schwartzman e Medvedev. Ruud eliminato

Eurosport IT SPORT

Un fil rouge partito da Wimbledon, quando lo svizzero si arrese 6-3 7-6 6-0 proprio a Hurkacz.

Il bulgaro disinnesca Reilly Opelka con grande autorità e vince per 6-4 6-3 in un'ora e 13 minuti di gioco.

Al prossimo incontro troverà Daniil Medvedev che contro Filip Krajinovic ha centrato la 50ª vittoria in carriera: 6-2 7-6(1)

Casper Ruud ha aperto il programma di giornata a Indian Wells e sul Campo 3 ha impiegato quasi tre ore per avere la meglio su Lloyd Harris, battuto per 6-7(4) 6-4 6-4. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Nel frattempo la crescita dell'altoatesino in questo finale di stagione è sotto gli occhi di tutti, anche e soprattutto degli avversari. Quando i due si sono salutati al termine del match, l'australiano si è complimentato in maniera curiosa con Sinner, con un linguaggio colorito e una forte pacca sulla palla: "Sei stato fottutamente bravo oggi (Sport Fanpage)

L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky e Supertennis, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv oltre che su supertennis.tv. Il torneo di Indian Wells prosegue oggi martedì 12 ottobre con i match di terzo turno per il settore maschile e gli ottavi di finale per il tabellone femminile. (OA Sport)

Iga Swiatek: “Torno qua dall’Europa, non credo però di aver bisogno di molti aggiustamenti perché mi piace molto questa superficie, mi piacciono molto le palle. È molto secco qui, sappiamo che quando veniamo qui, le condizioni sono queste. (LiveTennis.it)

Fognini, invece, se vorrà approdare agli ottavi di questo torneo per la seconda volta in carriera, dovrà compiere l'impresa contro Stefanos Tsitsipas: nei due scontri diretti, il greco non ha mai avuto problemi a controllare il talento del ligure, ma chissà che nella notte le cose non possano andare in maniera diversa. (TennisItaliano.it)

Molto piu' importante del tennis" Il tennista azzurro, testa di serie numero 10 del seeding e 14 del circuito Atp batte, senza scendere in campo, John Isner. (Corriere dello Sport.it)

- Nel secondo turno del torneo di tennis di Indian Wells negli Stati Uniti d’ America Fabio Fognini vince 6-4 4-6 6-3 col tedesco Jan Lennard Struff. (via Fabio Fognini fb). . . Lorenzo Sonego eliminato 7-6 7-6 dal sudafricano Kevin Anderson. (Giornale di Puglia)