Casalino torna col cubano: "Non prenderei più pillola per essere etero"

Casalino torna col cubano: Non prenderei più pillola per essere etero
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

L'impegno istituzionale a palazzo Chigi è terminato, ma Rocco Casalino è tutt'altro che disoccupato.

Io e lui andiamo per i sette anni insieme -. - Abbiamo alti e bassi, come penso sia normale.

Mi sta molto vicino ed è nei momenti difficili che vedi veramente le persone che ti vogliono bene"

In realtà è una persona importante nella mia vita e ora stiamo molto bene insieme.

E in una delle ultime interviste, rilasciata a Verissimo, ha svelato di essere tornato al fianco dello storico compagno José Carlos, lasciato dopo l'inchiesta sulle speculazioni finanziare portate avanti dal cubano. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Un modo per mettersi a nudo, senza filtri e maschera, per raccontare e raccontarsi al pubblico come non ha mai fatto prima Rocco Casalino: “Mio padre non accendeva il riscaldamento per risparmiare”. Un racconto forte quello fatto da Rocco Casalino sul rapporto con il padre che gli ha fatto vivere un’infanzia davvero difficile. (Il Sussidiario.net)

L’ultima della serie andrà in onda oggi, sabato 20 febbraio, quando Rocco Casalino sarà ospite di “Verissimo” il programma dal sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Poco dopo Rocco Casalino inizia la sua avventura nel Movimento 5 Stelle (Ck12 Giornale)

In realtà, è una persona importante nella mia vita e ora stiamo molto bene insieme. Ancora oggi ogni giorno penso a tutto quello che ha vissuto e ogni suo dolore diventa un dolore anche per me", ha continuato. (Mediaset Play)

Rocco Casalino: “Il Grande Fratello? Un’opportunità per guadagnare un po’ di soldini”

Rocco Casalino stipendio, quanto guadagna? > > > Belen “la prima volta…”: Stefano De Martino e quel forte retroscena. > > > Alena Seredova sorride alle parole del fan: c’entrano Buffon e la D’Amico. Rocco Casalino chi è: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, famiglia. (CheNews.it)

E’ un Rocco Casalino a 360 gradi quello che si racconterà tra pochissimi minuti ai microfoni di Silvia Toffanin nel corso della puntata odierna di ‘Verissimo‘. Rocco Casalino, che rivelazione in queste ore da parte del portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte: le sue parole. (Inews24)

Mi sta molto vicino ed è nei momenti difficili che vedi veramente le persone che ti vogliono bene”. Quando ho scritto il libro a luglio stavamo vivendo un momento bassissimo e quindi su di lui non sono stato proprio carino. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr