Lega Nord: dopo la vittoria in Lombardia l'obiettivo è la macro-regione

euronews INTERNO

La Lega Nord festeggia la conquista della Lombardia. Una vittoria di Roberto Maroni alle regionali che maschera il pessimo risultato alle legislative e la netta sconfitta a Milano, dove ha prevalso il candidato del centrosinistra Umberto Ambrosoli. Incurante del ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono cose normali nella vita, con un successo come quello che abbiamo avuto in Lombardia questi problemi si risolvono in un secondo, e così sarà. (Prima Pagina News )

"Risponderò personalmente alle migliaia di messaggi di congratulazioni che sto ricevendo”. (Prima Pagina News )

Roberto Saviano contro il neo-governatore lombardo: "Il tesoriere della Lega ha investito con il clan De Stefano" (IBTimes Italia)

Ore 22.33 In Lombardia, a un migliaio di sezioni alla fine, il risultato non cambia: Roberto ... Ore 22.37 Ancora Ambrosoli su twitter: «Non è stato sufficiente. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Poi Maroni si chiude per un'ora nella sezione cittadina del Carroccio Varese - Festa della vittoria con l'intervento del neo-presidente della Regione Maroni. (Varese Report)

Milano, 26 febbraio 2013 - "Missione compiuta". Roberto Maroni apre così la conferenza stampa per commentare i risultati della consultazione elettorale che lo ha visto trionfare alle regionali in Lombardia. (Quotidiano.net)