Sky sbarca nel mondo della telefonia fissa: dal 16 giugno al via le offerte

Sky è pronto a diventare un nuovo operatore per la telefonia fissa in Italia, un mercato che negli ultimi anni ha visto arrivare nuovi player e che si è sempre dimostrato essere molto competitivo.

Per la telefonia fissa, Sky si baserà sulla rete Open Fiber, come annunciato da Maximo Ibarra, nuovo ceo di Sky in Italia,.

La data del debutto è ufficiale, dopo varie voce che si sono rincorse per settimane: 16 giugno. (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altre testate

E ora accanto alle indiscrezioni spunterebbe pure una data, anche se non ancora ufficializzata: il prossimo 16 giugno 2020. Sky debutta come operatore telefonico. Già lo scorso anno si paventava un lancio previsto entro la prima metà del 2020. (Italia Sera)

“Prima metà dell’anno” aveva comunicato Maximo Ibarra appena 3 mesi fa, e prima metà dell’anno sarà. (SmartWorld)

Sky debutta come operatore telefonico: ecco l’indiscrezione sulla data (Di domenica 31 maggio 2020) Sky si prepara a esordire sul mercato degli operatori di rete fissa con un debutto ipotizzato per il primo semestre del 2020. (Zazoom Blog)

I prezzi ancora non si conoscono ma intuendo la strategia di Sky è chiaro che lancerà tariffe e prezzi molto competitivi. Sarà uno show in stile “Comcast” con ospiti famosi e celebrities e verranno lanciati pacchetti di offerte molto interessanti ovviamente per la rete fissa: ecco allora le principali novità. (InvestireOggi.it)

Per il momento tutti si mantengono abbottonati, ma dai rumors risulta che le offerte dell’operatore siano fortemente accattivanti e convenienti. L’Italia rappresenterà, nella concezione di Sky, uno dei punti chiave da cui orientare e ampliare questa visione ad altri paesi. (Lezioni Europa)

Sky entra nelle case come operatore per la linea fissa. Il debutto è fissato per il 16 Giugno. L’emittente satellitare ha programmato un evento con ospiti eccellenti per il 16 Giugno, data in cui sarà ufficializzata la nascita del nuovo operatore telefonico di rete fissa. (Bitecoin)