Alex Zanardi, la moglie sarà ascoltata nei prossimi giorni. Attesa per le perizie

Corriere di Siena SPORT

La moglie di Alex, Daniela Manni, è nella lista delle persone da ascoltare in procura, dal momento che faceva parte della carovana, ma i magistrati, comprendendo la delicatezza del momento e hanno fatto slittare l’appuntamento alla prossima settimana, forse oltre.

Le testimonanze più significative sono state raccolte, quindi la prioriatà si sposta sull’affidamento delle perizie, che è in fase di definizione. (Corriere di Siena)

Su altri giornali

Una parte del manto stradale della provinciale 146 è stata già catalogata e messa agli atti dell’inchiesta della procura di Siena, così da essere analizzata per capire qualcosa in più su quanto avvenuto prima dell’impatto. (SportFair)

Così il vescovo di Siena, Augusto Paolo Lojudice, sulla visita privata che ha fatto ad Alex Zanardi in ospedale. Il colpo è stato forte ma anche Zanardi è forte fisicamente. (L'HuffPost)

"Nell'ambito delle valutazioni diagnostico-terapeutiche effettuate dall'équipe che ha in cura l'atleta - spiega il bollettino medico diffuso dalla direzione sanitaria del policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena - è stata effettuata una tac di controllo. (La Repubblica)

Le condizioni dI Alex Zanardi sono ancora gravi ma sembrano essersi stabilizzate. L’ospedale, in accordo con la famiglia di Alex Zanardi, ha deciso di sospendere i bollettini medici giornalieri. (Bigodino.it)

Nei medici ho letto una vena di positività, Alex ce la potrebbe fare. Emergono nuovi dettagli sullo stato di salute di Alex Zanardi, otto giorno dopo il violento incidente che lo ha visto coinvolto. (Ticinonline)

Il vescovo di Siena, Augusto Paolo Lojudice, ha fatto visita nella giornata di venerdì ad Alex Zanardi, il 53.enne campione di automobilismo e di ciclismo paralimpico rimasto coinvolto il 19 giugno scorso in un grave incidente in provincia di Siena. (Corriere del Ticino)