Facebook ammette nuovi problemi tecnici: “Difficoltà di accesso anche per Instagram e WhatsApp”

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive.

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20.

(La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Facebook, ha detto Haugen, è consapevole dei danni agli utenti ma la logica del profitto sovrasta qualsiasi altra considerazione etica. Prima dell’avvio delle contrattazioni nell’ultima seduta della settimana, le azioni Facebook registrano un saldo settimanale del -3,33% mentre il dato mensile segna un -12,2% (Money.it)

Come spesso succede in questi casi, su Twitter diventano di tendenza le discussioni sui disservizi dei social media e, in poco tempo, otre 22mila utenti da tutto il mondo hanno usato l’hashtag #instadown, con riferimento a Instagram Soltanto il 4 ottobre scorso c’è stato un black-out a livello mondiale di Facebook, Messenger, Instagram e WhatsApp durato quasi sette ore e con un danno economico di decine di miliardi di euro. (BlogSicilia.it)

https://tech.meteoweek.com/wp-content/uploads/2021/10/Facebook-whistleblower_-Mark-Zuckerburg-is-responsible-for-the-companys-decisions.mp4 La reazione di Mark Zuckerberg ACCUSE ILLOGICHE “È difficile per noi assistere a una rappresentazione errata del nostro lavoro e delle nostre motivazioni Zuckerberg ha definito “illogiche” le accuse dell’ex product manager e la risposta è stata condivisa sullo stesso social, diventando subito virale. (Tech Meteoweek.com)

Lo rende noto la società stessa, riferendo che “alcune persone e imprese hanno difficoltà ad accedere ai prodotti Facebook“. “Stiamo lavorando per tornare alla normalità al più presto e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente“, spiega la compagnia. (MeteoWeb)

Zuckerberg ha assicurato che il gruppo in cui lavora si preoccupa “profondamente di questioni come la sicurezza, il benessere e la salute mentale”. Come detto in apertura, Zuckerberg ha replicato a tali dichiarazioni definendole “illogiche”, attraverso una lettera aperta rivolta ai suoi dipendenti e condivisa anche su Facebook. (Computer Magazine)

Il down di Facebook, Instagram e Whatsapp e cosa significa non poter utilizzare le piattaforme social. Ad inizio settimana avevamo tutti vissuto l’esperienza imprevista di non poter utilizzare gli strumenti di comunicazione condivisi a scala globale. (Tech Meteoweek.com)