David in pole, ma il Napoli monitora anche un altro attaccante: la situazione

David in pole, ma il Napoli monitora anche un altro attaccante: la situazione
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli dovrà dotarsi di un attaccante forte, in grado di non far sentire la mancanza di Osimhen, il cui erede designato continua ad essere Jonathan David del Lille: valutazione altissima per il centravanti, circa 50 milioni di euro il costo del suo cartellino. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il prediletto resta David, un centravanti che però piace molto in giro: lo guardano il Milan, il Chelsea, l’Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen sarà l'erede di Mbappè al PSG e presto arriverà l'accordo tra De Laurentiis e gli emissari di Al-Thani, sempre che un club saudita non si intrometta nella trattativa offrendo più soldi (anche il Chelsea potrebbe inserirsi). (CalcioNapoli24)

Paolo Bargiggia ha parlato dell’interesse della Juve per Mateo Retegui. Sull’attaccante del Genoa c’è anche il Napoli Il giornalista, Paolo Bargiggia, a TvPlay, ha parlato del mercato Juve e dell’interesse per Mateo Retegui. (Juventus News 24)

Il Napoli monitora David, ma c'è un problema nell'arrivare al canadese del Lille

Per l'attacco, in vista della prossima stagione, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, il Napoli segue con attenzione Mateo Retegui TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli. Il giornalista Paolo Bargiggia, ai microfoni di TV Play, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del Napoli: (CalcioNapoli24)

Il Napoli lavora, guarda e monitora: dovrà coprire l'addio di Osimhen a caccia della migliore occasione possibile. Ne parla il Corriere dello Sport. Ad esempio Jonathan David, il canadese del Lille di 24 anni. (CalcioNapoli24)