Di Marzio: 'Novità dell'ultim'ora sull'ex Napoli Diawara'

AreaNapoli.it SPORT

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, attraverso il suo sito ufficiale ha fatto il punto sul futuro dell'ex calciatore del Napoli Amadou Diawara: "Potrebbe essere lontano dalla Roma il futuro di Amadou Diawara.

Dall’incontro avvenuto quest’oggi tra Tiago Pinto e l’agente del centrocampista è arrivata un’apertura a lasciare la Roma da parte del calciatore.

Il calciatore ex Napoli Amadou Diawara è al centro di diverse voci di calciomercato, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul futuro del guineano. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Psg starebbe prendendo Ndombele (cercato anche dal Valencia) dal Tottenham in prestito, andando a infittire ancora di più il reparto dei centrocampisti (Verratti, Paredes, Vijnaldum, Gueye, Herrera, Edimbe, Tourè), togliendo ulteriore spazio al portoghese. (Calciomercato.com)

Leggi anche:. Il Valencia vicino a Moriba, si allontana l’idea Diawara Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il calciatore guineano tornerà in Italia ed tra oggi e domani ci sarà un incontro tra il suo procuratore Daniele Piraino e la dirigenza giallorossa. (RomaNews)

Come riportato da Il Romanista, ai giallorossi è stato offerto Danilo Pereira, centrocampista portoghese classe 1991 di proprietà del Paris Saint Germain. Il centrocampista è in uscita dal club parigino. (Siamo la Roma)

Secondo quanto riporta Leggo, a tirarsi indietro per le alte pretese economiche del giocatore non sarebbe stata solo la Sampdoria I dettagli. Sembrerebbe esser definitivamente sfumata l’ipotesi di un trasferimento alla Sampdoria del centrocampista della Roma, Amadou Diawara. (ClubDoria46.it)

Amadou Diawara torna a Roma, Per capire se resterà fino a giugno oppure no bisognerà attendere domani. Un ultimo tentativo per capire se c’è uno spiraglio per la cessione già a gennaio. (Calciomercato.com)

Il centrocampista guineano è in uscita. 20:00 – Il Cagliari vuole fare contento Walter Mazzarri e ci proverà per Diawara. Il Valencia vuole assolutamente fare un colpo a centrocampo, ma il nome di Diawara sta sfumando come obiettivo di mercato (Siamo la Roma)