Coronavirus Veneto, Zaia: “8 positivi, situazione non buona”

Coronavirus Veneto, Zaia: “8 positivi, situazione non buona”
Notizie.it Notizie.it (Interno)

Siamo ancora preoccupati per la reinfezione, oggi abbiamo 5 ricoverati in più, 35 in isolamento in più e 8 positivi in più“.

Il presidente del Veneto Luca Zaia lancia l'allarme per un possibile ritorno del coronavirus, dopo il riscontro di 8 nuovi positivi.

Su altri media

Abbiamo due focolai importanti, quello di Feltre, sei persone positive e delle altre 59 persone testate al momento risulta la negatività. Posso capire che ci sia una posizione ideologica, però se la scuola pubblica non è garantita, i bimbi dell’età dell’infanzia in Veneto vanno mandati a scuola in qualche modo. (L'Arena)

Durante il punto della situazione Coronavirus con la stampa, il governatore del Veneto Luca Zaia ha comunicato che ci sono ancora 22 focolai. “Vuol dire che i cittadini vogliono maggior sicurezza” spiega Luca Zaia: “Sono molto preoccupato, nonostante i virologi dicano che il virus ha diminuito la sua virulenza“. (Inews24)

Un po’ di rabbia c’è anche nel resto della giunta con l’assessora Lanzarini che annuisce vigorosamente. Quello di Feltre (all’Eurobrico), con sei positivi e quello delle “badanti moldave” che si sono infettate in pullmino tornando in Italia: per queste che tornano dai loro Paesi verrà fatto il tampone gratuito. (la Nuova di Venezia)

Evidentemente poi si sono dimenticati delle tante brutte cose che la Calabria sa esprimere a livello nazionale e internazionale". Ho visto quello spot, è chiaro che è stato fatto solo per far parlare gratis della Calabria. (Adnkronos)

A fine luglio verrà presentato il nuovo piano della Regione Veneto per affrontare al meglio il possibile ritorno del virus nei prossimi mesi. Il dottor Ponzin ha spiegato che il virus, quando è presente nel naso-faringe, è presente qualche volta anche all’interno dell’occhio della persona. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (PadovaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr