Porsche Taycan Cross Turismo, debutta la nuova sportiva elettrica pensata anche per l'offroad

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Porsche Taycan Cross Turismo, debutta la nuova sportiva elettrica pensata anche per l'offroad Autonomia fino a 456 km, oltre 760 di potenza, maggiore spazio a bordo e doti di guida migliorate fuori dall'asfalto.

Porsche Taycan Cross Turismo 2021. Riprendendo quanto già visto sulla concept car “Mission E Cross Turismo” presentata nel 2018 al Salone di Ginevra, a partire dalle dimensioni analoghe con lunghezza/larghezza/altezza pari a 4.974/1.964/1.409 millimetri. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Ora torna con il suo secondo modello, la Taycan Cross Turismo, questa è la seconda auto elettrica di Porsche con 761 C. Porsche Taycan Cross Turismo, famiglia e sport per una nuova elettrica. Se partiamo dal suo design, troviamo un front-end molto simile al Taycan. (Tecno Android)

Appositamente per la Taycan Cross Turismo, Porsche ha realizzato un portapacchi posteriore che può ospitare fino a tre biciclette e stabilisce un nuovo standard per quanto riguarda dimensioni e praticità. (askanews)

È la Porsche Taycan Cross Turismo, svelata in anteprima mondiale lo scorso 4 marzo. Porsche Taycan, ora disponibile anche in versione Cross. I più tradizionalisti appassionati di Porsche si tengano forte: il marchio di Stoccarda presenta una novità non solo elettrica, ma anche off-road. (Virgilio Motori)

Prezzo Taycan Cross Turismo. La Taycan Cross Turismo è disponibile a partire dall’estate 2021. Nuova Porsche Taycan Cross Turismo VIDEO. Foto Porsche Taycan Cross Turismo. Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):. (NEWSAUTO)

e ventimila Taycan consegnate nel 2020, hanno permesso a Porsche di entrare con perentoria autorità nella sfera più prestigiosa della mobilità definita a zero emissioni e la nuova Taycan Cross Turismo presentata in streaming, è il secondo tassello di una strategia con cui la casa di Stoccarda, ambisce ad elettrificare almeno l’ottanta percento dei suoi modelli entro il 2030. (La Repubblica)

Oggi vive a Milano, è imprenditrice nel ramo digital attraverso le start up. “Io faccio l'imprenditrice grazie a lei - afferma ancora Anita - oggi vivo a Milano e lavoro nell'ambito digital. (Yahoo Notizie)