Napoli scatenato: De Laurentiis può fare un doppio colpo nelle prossime ore

AreaNapoli.it SPORT

Come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il sogno della società azzurra è quello di fare un doppio colpo già in queste ore.

Redazione 3 AGO 2022 08:51. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, secondo il quotidiano Il Mattino, potrebbero chiudere due colpi già nelle prossime ore.

Piace, tra gli altri, al Torino in Serie A e in Premier League al Leicester)

L'approdo di Giovanni Simeone alla corte di Aurelio De Laurentiis sarebbe contestuale alla vendita di Andrea Petagna (l'ex SPAL è corteggiato da diverso tempo dal Monza neopromosso in Serie A del presidente Silvio Berlusconi). (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il matrimonio fra il Monza ed Andrea Petagna, sicuro fino a pochi giorni fa, ora è in dubbio. Mercato Napoli, Simeone detta la linea: vuole risposte da parte degli azzurri. Secondo quanto riportato da Il Mattino nell’edizione odierna, il Napoli deve scegliere rapidamente cosa fare in attacco. (Calcio In Pillole)

Per il ruolo di secondo portiere, invece, sempre se Alex Meret dovesse andare via (c'è lo Spezia su di lui, il Napoli chiede 15 milioni di euro), potrebbe tornare di moda Salvatore Sirigu In ogni caso, la trattativa è a buon punto. (AreaNapoli.it)

"Brunori, un toro contro il Toro" titola Tuttosport nella marcia di avvicinamento al debutto di sabato sera in. È Marash Kumbulla il sogno di Ivan Juric per sostituire Gleison Bremer al centro della difesa del Torino. (Torino Granata)

Simeone al Napoli: le cifre. Ecco quanto scrive Gazzetta sull’affare Simeone: “È stallo totale per un altro attaccante di lingua spagnola, il Cholito Simeone del Verona anche lui nel mirino del Napoli che con la Champions vorrebbe un vice Osimhen di lusso. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

A cominciare dalla copertura dell'ingaggio: il settantacinque per cento spetterà al Chelsea e il venticinque per cento al Napoli. Nella giornata di ieri sarebbe andato in scena una vertice di mercato tra il Napoli e l'agente dello spagnolo. (AreaNapoli.it)

Manca ancora qualcosa: "Bisogna trovare la quadratura definitiva, ma il profilo in pole è sempre quello di Kepa. Redazione 3 AGO 2022 00:30. Bisogna trovare la quadratura definitiva, ma il profilo in pole è sempre quello di Kepa. (AreaNapoli.it)