Rischio licenziamenti e tagli sulle maggiorazioni domenicali, lavoratori Mediaworld in protesta

BariToday INTERNO

Sit-in nei punti di vendita di Santa Caterina, Molfetta e Casamassima per lo sciopero proclamato a livello nazionale. La mobilitazione contro la riduzione della maggiorazione per il lavoro festivo e lo stop agli ammortizzatori sociali (BariToday)

Ne parlano anche altri media

Sabato 3 marzo i lavoratori MediaWorld hanno fatto sentire la propria voce anche all’interno del centro commerciale (BergamoNews.it)

Mediaworld del punto vendita dell’Aquila all’interno del centro commerciale L’Aquilone saranno in sciopero tutta la giornata per protestare e manifestare: personale sottorganico ma nessuna assunzione (Il Capoluogo.it)

Sindacati in sciopero per la vertenza che coinvolge oltre 700 dipendenti della società di distribuzione di elettronica di consumo Mediamarket - sul mercato con le insegne Mediaworld, Saturn e... (Il Gazzettino)

Sindacati in sciopero per la vertenza che coinvolge oltre 700 dipendenti della società di distribuzione di elettronica di consumo Mediamarket - sul mercato con le insegne Mediaworld, Saturn e... (Corriere Adriatico)

Oltre 150 anche oggi. (Radio Lombardia)

TRENTO. Il presidio organizzato da Filcams del Trentino è la risposta… (il Dolomiti)