Romano: “Addio di Conte al Tottenham ormai è imminente”

fcinter1908 SPORT

Dopo lo sfogo dello scorso weekend, l’allenatore ex Inter è pronto a salutare il club inglese: l'addio di Conte è imminente “L’addio di Conte al Tottenham ormai è imminente”. Lo ha detto Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale, al canale Twitch di SOS Fanta. Dopo lo sfogo dello scorso weekend, l’allenatore ex Inter è pronto a salutare il club inglese. Parti al lavoro per trovare la quadra per l’addio, il desiderio di Conte è tornare in Italia (fcinter1908)

Su altre fonti

La sua avventura alla guida degli Spurs sembra essere arrivata ai titoli di coda. Antonio Conte è ad un passo dall’esonero dopo le sue critiche alla società inglese e ai calciatori accusati di essere molto egoisti durante le partite. (Calcio mercato web)

Secondo quanto riportato dal Mirror le parti sono pronte a chiudere il rapporto già adesso, a tre mesi dalla fine della stagione. La sfuriata del manager azzurro degli scorsi giorni non è stata gradita dal club londinese, che avrebbe accelerato, nelle ultime ore, le operazioni di separazione. (Calcio In Pillole)

Fonte: Daily Mail Antonio Conte è pronto dire addio al Tottenham dopo aver trovato l’accordo con il club. (Inter-News)

La rottura tra il Tottenham e Conte è ormai insanabile e si aspetta solo la formalizzazione dell’addio: spunta il licenziamento senza buonuscita (CalcioMercato.it)

L'avventura di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham è ormai giunta ai titoli di coda. In ogni caso l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana, dopo il duro sfogo in conferenza stampa dei giorni scorsi, è destinato ad abbandonare Londra, dove era giunto il 2 novembre 2021 al posto dell'esonerato Nuno Espirito Santo. (Today.it)

Proprio in questi giorni, infatti, la conferenza stampa del tecnico italiano a Londra è diventata virale. Gli sfoghi e le sortite di Antonio Conte sono ormai dei cult. Ecco lo “sfottò” al collega famoso e vincente. (Il Granata)