Antonio Conte, perché la sua stagione al Tottenham è finita male

L'Ultimo Uomo SPORT

Antonio Conte guarda fisso il suo tablet, mentre con un dito schiaccia compulsivamente qualcosa sullo schermo. È ripreso di nascosto da uno smartphone inclinato, mentre è seduto al suo posto su un aereo che lo sta portando da Londra all’Italia. Lo sguardo è cupo, la mascella serrata; solo poche ore prima ha rilasciato alcune delle dichiarazioni più dure della sua carriera, diventate la pietra tombale sulla sua esperienza al Tottenham (L'Ultimo Uomo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato dal Mirror le parti sono pronte a chiudere il rapporto già adesso, a tre mesi dalla fine della stagione. La storia d’amore tra Antonio Conte e il Tottenham sembra essere ormai vicinissima alla conclusione dopo nemmeno una stagione. (Calcio In Pillole)

Gli sfoghi e le sortite di Antonio Conte sono ormai dei cult. Ecco lo “sfottò” al collega famoso e vincente. Proprio in questi giorni, infatti, la conferenza stampa del tecnico italiano a Londra è diventata virale. (Il Granata)

Antonio Conte è sempre più vicino a lasciare il Tottenham: nelle prossime ore possibile esonero per il manager italiano (Calcio mercato web)

In ogni caso l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana, dopo il duro sfogo in conferenza stampa dei giorni scorsi, è destinato ad abbandonare Londra, dove era giunto il 2 novembre 2021 al posto dell'esonerato Nuno Espirito Santo. (Today.it)

Come con l’Inter, il tecnico italiano lascerà il club con una buonuscita sostanziosa. CON BUONUSCITA – L’avventura di Antonio Conte al Tottenham e probabilmente anche in Premier League è ai titoli di coda. (Inter-News)

La rottura tra il Tottenham e Conte è ormai insanabile e si aspetta solo la formalizzazione dell’addio: spunta il licenziamento senza buonuscita (CalcioMercato.it)