Coronavirus, oggi nel Lazio 15 nuovi casi di cui 9 di importazione

h24 notizie ESTERI

I casi di importazione e la movida sono in questa fase gli elementi da attenzionare.

Nella Asl Roma 2 sono 4 i casi nelle ultime 24h e di questi un uomo di nazionalità del Bangladesh testato al drive-in e due casi con link a casi già noti e isolati.

Di questi 9 sono casi di importazione: tre casi dalla Romania, due casi dalla Repubblica Domenicana, uno dall’Ucraina, uno dall’Iran, uno da India e uno dal Bangladesh. (h24 notizie)

Ne parlano anche altri media

Nella Asl Roma 1 sono 4 i casi nelle ultime 24h e tra questi due uomini ora ricoverato uno all’Umberto I e uno alla Columbus. Infine per quanto riguarda le province sono sei i nuovi casi nelle ultime 24h e riguardano la Asl di Frosinone dove sono cinque i casi. (TG24.info)

Tre sono i casi di importazione: un caso dalla Romania, un caso dal Perù e un caso dal Bangladesh. Parte la nuova campagna di sensibilizzazione della Regione Lazio: ‘Mask Lazio, su la maschera, giù i contagi!’”. (TerzoBinario.it)

Infine, a partire dal mese di settembre, è previsto un rafforzamento delle attività di monitoraggio sugli andamenti della domanda. Regione Lazio. Condividi la notizia:. . . . . . 4 agosto, 2020 (Tuscia Web)

Un caso riguarda una donna di nazionalità peruviana per la quale è in corso l’indagine epidemiologica. Tre sono i casi di importazione: un caso dalla Romania, un caso dal Perù e un caso dal Bangladesh (Castelli Notizie)

Tre sono i casi di importazione: un caso dalla Romania, un caso dal Perù e un caso dal Bangladesh. E parte la nuova campagna di sensibilizzazione della Regione Lazio: ‘Mask Lazio, su la maschera, giù i contagi». (latinaoggi.eu)

Nella Asl Roma 6 un caso nelle ultime 24h e si tratta di un uomo di Anzio con link ad un caso già noto e isolato, in corso l’indagine epidemiologica. Nella Asl Roma 3 un caso nelle ultime 24h e si tratta di una donna di nazionalità rumena rientrata con un bus dal Paese di origine, avviata l’indagine epidemiologica. (Tuscia Web)