Lazio, coronavirus: 15 casi. Stabilimento Fregene: festa con 90 persone

Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone ESTERI

Di questi 9 sono casi di importazione: tre casi dalla Romania, due casi dalla Repubblica Domenicana, uno dall’Ucraina, uno dall’Iran, uno da India e uno dal Bangladesh.

A Fregene è stato chiuso lo stabilimento ‘Levante’ per una positività, è in corso il contact tracing.

A FREGENE CHIUSO LO STABILIMENTO LEVANTE PER UNA POSITIVITA’, SONO IN CORSO LE ATTIVITA’ DEL CONTACT TRACING.

Nella Asl Roma 2 sono 4 i casi nelle ultime 24h e di questi un uomo di nazionalità del Bangladesh testato al drive-in e due casi con link a casi già noti e isolati. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un caso riguarda una donna di nazionalità peruviana per la quale è in corso l’indagine epidemiologica. Coronavirus Lazio oggi: i dati del bollettino del 4 agosto. La Regione specifica che ci sono 3 casi di importazione e un focolaio di origine familiare per sei casi: i positivi sono di rientro dalla Puglia. (next)

Un caso riguarda una donna di nazionalità peruviana per la quale è in corso l’indagine epidemiologica. Tre sono i casi di importazione: un caso dalla Romania, un caso dal Perù e un caso dal Bangladesh (TerzoBinario.it)

Nella Asl Roma 6 un caso nelle ultime 24h e si tratta di un uomo di Anzio con link ad un caso già noto e isolato, in corso l’indagine epidemiologica. Nella Asl Roma 3 un caso nelle ultime 24h e si tratta di una donna di nazionalità rumena rientrata con un bus dal Paese di origine, avviata l’indagine epidemiologica. (Tuscia Web)

Un caso riguarda una donna di nazionalità peruviana per la quale è in corso l’indagine epidemiologica. Oggi registriamo 17 casi e zero decessi. (TG24.info)

Oggi nel Lazio si registrano 17 nuovi casi positivi al coronavirus e zero decessi. Un caso riguarda una donna di nazionalità peruviana per la quale è in corso l’indagine epidemiologica. (Castelli Notizie)

Tre sono i casi di importazione: un caso dalla Romania, un caso dal Perù e un caso dal Bangladesh. Nella Asl Roma 3 sono quattro i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di un uomo e una donna di rientro dalla Puglia con mezzi propri: avviata l'indagine epidemiologica. (latinaoggi.eu)