Klopp rinnova, sarà con i Reds fino al 2024

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una sorta di accordo a vita, quindi, per l'allenatore campione d'Europa, che dopo aver conquistato la Champions League l'anno scorso punterà a riportare la Premier ad Anfield.

A renderlo noto è lo stesso club inglese attraverso un tweet nel quale annuncia il rinnovo del tecnico tedesco fino al 30 giugno 2024.

Dopo la Champions dell'anno scorso, l'ex Borussia punta fortemente sulla conquista della Premier. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Le altre due portano la firma di Rafa Benitez (6 anni, 4 titoli complessivi) e Joe Fagan (due anni, tre titoli complessivi). Arrivato nel 2015, i primi successi sono arrivati solo in estate: la Champions League, poi l'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Riteniamo che non esista manager migliore di Jurgen, questo nuovo accordo dà continuità al lavoro straordinario fatto negli ultimi quattro anni". foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Non solo il commento a caldo di Jurgen Klopp, dopo il rinnovo fino al 2024 del suo allenatore il Liverpool ha pubblicato anche delle dichiarazioni congiunte del patron John Henry, del co-proprietario Mike Gordon e del presidente Tom Werner: "Siamo davvero felici di aver raggiunto un'intesa con Klopp per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Liverpool, arriva l’annuncio del rinnovo di Klopp. La notizia è arrivata tramite un comunicato ufficiale emesso dal club inglese: “Per me è una dichiarazione di stima per quello che abbiamo fatto e che vogliamo fare. (CalcioToday.it)

Con il rinnovo fino al 2024, Jurgen Klopp nel caso completasse come da contratto il suo compito con i reds, arriverebbe a nove anni sulla stessa panchina. Quest'ultimo si è legato ai Rangers, anche lui fino al 2024. (TUTTO mercato WEB)

L’ha fatto fino al 2024, come annunciato in maniera ufficiale dal sito web della società inglese, che attualmente sta dominando il campionato. Liverpool, ufficiale il rinnovo fino al 2024 del tecnico Jurgen Klopp. (Calcio News 24)

La gente vede cosa succede in campo e può valutare così i nostri progressi ma non sono gli unici. Vedendo lo sviluppo di questo club, penso che possiamo solamente crescere. (TUTTO mercato WEB)