Pira (SkyTg24): "Bc Partners ha disponibilità enormi e giudica l'Inter un progetto solido"

Fcinternews.it SPORT

A questo servirebbe l'ingresso di Bc Partners, che crede nella società e la giudica un progetto solido.

A dirlo è Mariangela Pira, giornalista di SkyTg 24, intervenendo sul proprio profilo Twitter.

"Al momento ci sono criticità in Cina sul fronte politico - aggiunge -.

"BC Partners vuole investire nell'Inter, ma non perché questa sia sull'orlo della bancarotta".

Steven Zhang tiene alla squadra ma servono entrate e devono essere investiti almeno 200 milioni di euro. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

NON SOLO BC – Al momento, tra gli acquirenti più interessati c’è il fondo Bc Partners, potente fondo di private equity con sede a Londra ma, secondo La Gazzetta dello Sport, non è l’unico ad essere interessato a quote dell’Inter. (fcinter1908)

Secondo rumor ovviamente non confermati, né confermabili prima della due diligence, la valutazione di Bc Partners non supererebbe i 750 milioni. Bc Partners sta analizzando la situazione economica e finanziaria dell'Inter, appunto la due diligence, e non sarà un lavoro semplice. (ilGiornale.it)

Ci vorrà un po' di tempo, perché i confronti sono anche con altri fondi, che hanno in mano il dossier dell'Inter". "La situazione è in piena evoluzione - spiega Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, a TMW Radio -. (Fcinternews.it)

Conte è senza scuse in Champions, le sue scuse sono ridicole. Ci sono cose che vanno oltre il campo, a me risulta che oggi l’Inter sia finalmente un’azienda, lavora come un’azienda. (fcinter1908)

Meno vivace nella ripresa, quando cala alla distanza. PERISIC 6,5 - Primo tempo a ritmi blandi, poche iniziative nella metà campo avversaria. (Fcinternews.it)

Vincere lo scudetto è robetta a livello di strategie mondiali se poi esci due volte con la Champions, l’asset li fai con la Champions. L’Inter era un asset, i soldi se li sono fatti spendere male seguendo Antonio Conte, la proprietà ha accontentato Conte spendendo 250 milioni. (fcinter1908)