WWE: Tutto fatto per il ritorno di John Cena

Si è parlato molto del ritorno di John Cena in WWE, e ormai salvo clamorosi cambiamenti, il sedici volte campione del mondo nelle prossime settimane sarà di nuovo a “casa”.

Non ha dubbi Dave Meltzer che durante il Wrestling Observer Radio ha dichirato:. “E’ tutto fatto per il ritorno di John Cena.

Ulteriore conferma sul rientro in WWE di John, ormai bisogna attendere solo l’annuncio ufficiale della federazione

La WWE ha sistemato tutto il necessario, nelle prossime settimane rivedremo John sul ring. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo stesso Vince Russo ha parlato della situazione di Big E ed ha affermato: C'è grandissima attesa in WWE e da parte del WWE Universe per i prossimi movimenti della compagnia di Vince McMahon. (World Wrestling)

D’altronde, la WWE nell’ultimo periodo ha rilasciato diverse Superstar e pensare, che possa accadere la stessa cosa anche con Nia, è piuttosto lecito. Tuttavia Nia ha voluto fare chiarezza su questa situazione rilasciando un ulteriore tweet che smentisce le possibilità di un imminente addio. (SpazioWrestling.it)

Sono tante le novità in serbo per i fan in vista della puntata di stanotte, tra queste troviamo anche il nuovo stage. SmackDown: ecco il nuovo stage. La pagina Twitter di Wrestling News ha svelato qualche foto in anteprima del nuovo stage elaborato dalla WWE (The Shield Of Wrestling)

Dopo oltre 16 mesi ed una lunghissima assenza questa sera l'episodio di Friday Night Smackdown vedrà il ritorno del pubblico negli show della WWE. (World Wrestling)

Il Re Demone è tornato? Finn Balor è stato campione di NXT a lungo durante il suo periodo di rientro nel black and gold brand, ma di recente si era preso una pausa, dopo aver perso il titolo contro Karrion Kross a NXT TakeOver Stand & Deliver. (Zona Wrestling)

WWE: riporta Goldberg non appena i fan ritornano. WWE: Brings back Goldberg as soon as the fans return (The Shield Of Wrestling)