Del Piero ricorda il debutto con la Juventus: "Storia di un grande amore"

Del Piero ricorda il debutto con la Juventus: Storia di un grande amore
Tutto Juve SPORT

Storia di un grande amore ️️", ha scritto Del Piero

L'ex numero 10 juventino, con un post su Instagram, ha ricordato proprio il suo esordio con la Vecchia Signora: "Debutto.

Il 12 settembre 1993 Alessandro Del Piero faceva il suo debutto con la Juventus.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Del Piero parla del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus: ecco le sue dichiarazioni sul tecnico. Alessandro Del Piero, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus. (Juventus News 24)

"Ronaldo andava preso, il problema è stato che non gli è cresciuta la squadra attorno Quanto al sostituto, bisogna fare i conti con le risorse economiche, ma penso che l'attacco resti competitivo". (TUTTO mercato WEB)

Significa dare tutto, senza alibi, per vincere perché quello è l'unico obiettivo e non ci si può accontentare di altro" Chi ha più leadership deve venire fuori e prendere la situazione in mano. (CalcioNapoli1926.it)

Del Piero: 'Scudetto Juve, 8 punti non possono spaventare. Il corto muso storpiato malamente'

Ma il problema non era solo l'allenatore". vedi letture. Un punto in tre partite per la Juventus. A me piace come tecnico, non può fare miracoli e sa lui stesso che il problema della Juve non era solo di guida tecnica" (TUTTO mercato WEB)

Del Piero celebra l’anniversario del debutto in bianconero, avvenuto il 12 settembre 1993 – . Il 12 settembre 1993 Alessandro Del Piero faceva il suo esordio con la maglia della Juventus. Sono trascorsi esattamente 28 anni dal debutto del capitano. (Juventus News 24)

Del Piero ha poi aggiunto: "Il 'corto muso' è la versione moderna del 'vincere non è importante: è l’unica cosa che conta'? Il problema non è la classifica, ma il rendimento della squadra e la testa dei giocatori. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr