Del Piero: “Il problema della Juve non è il gap in classifica, ma un altro”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Spendere non sempre significa vincere, vedi il City in Europa.

Chi ha più leadership deve venire fuori e prendere la situazione in mano.

Il messaggio che è passato è quello di vincere ad ogni costo e usando tutti i mezzi possibili.

Spesso si è detto che il portoghese vinceva le partite da solo e questo la dice lunga sul resto della squadra.

Significa dare tutto, senza alibi, per vincere perché quello è l'unico obiettivo e non ci si può accontentare di altro"

(CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

L'ex numero 10 juventino, con un post su Instagram, ha ricordato proprio il suo esordio con la Vecchia Signora: "Debutto. Storia di un grande amore ️️", ha scritto Del Piero (Tutto Juve)

Il problema non è la classifica, ma il rendimento della squadra e la testa dei giocatori. "A me piace Allegri, credo abbia le idee chiare, non può fare miracoli perché è lui stesso il primo a sapere che il problema della Juve non poteva essere ricondotto solo alla guida tecnica. (Calciomercato.com)

Del Piero celebra l’anniversario del debutto in bianconero, avvenuto il 12 settembre 1993 – . Il 12 settembre 1993 Alessandro Del Piero faceva il suo esordio con la maglia della Juventus. Sono trascorsi esattamente 28 anni dal debutto del capitano. (Juventus News 24)

Del Piero dagli studi di Sky Sport parla così delle differenze tra Juve e Inter in questo avvio di campionato: "L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt" (ilBianconero)

Del Piero: "Il corto muso? Ne parlato Alessandro Del Piero, intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Il corto muso? (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Del Piero ha poi aggiunto: "La Juventus deve riassestarsi dopo l'addio di Ronaldo, ha bisogno di un po’ di tempo per riprendere delle abitudini diverse dal recente passato. Il Napoli ha battuto la Juventus per 2 a 1, risultato forse anche bugiardo alla luce di quanto si è visto. (AreaNapoli.it)