Spaventoso incidente in autostrada, due ventenni di Augusta perdono la vita

Spaventoso incidente in autostrada, due ventenni di Augusta perdono la vita
Per saperne di più:
SiracusaOggi.it INTERNO

Due ragazzi di 19 e 22 anni hanno perduto la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte sulla Siracusa-Catania, nei pressi dello svincolo di Augusta.

Erano a bordo di una Bmw guidata da un amico di 30 anni, rimasto ferito nello spaventoso sinistro.

A perdere la vita Gabriel Fazio, di 22 anni, e Giuseppe Armenio, di 19.

E’ il quinto incidente mortale in poco più di una settimana in provincia di Siracusa

L’auto, secondo una prima ricostruzione, è letteralmente volata oltre la sede strada Terribile la scena che si è presentata ai primi soccorritori, intervenuti sul posto poco dopo le 2. (SiracusaOggi.it)

Ne parlano anche altri media

I funerali saranno celebrati in maniera separata: alle 16 nella Chiesa Madre quelli di Giuseppe Armenio e alle 16,30 nella Chiesa di Santa Lucia quelli di Gabriel Fazio In segno di partecipazione al dolore della famiglia, il Comune di Augusta ha anche cancellato tutti gli appuntamenti nel cartellone dell’estate augustana. (Giornale di Sicilia)

Un tragico incidente, sul tratto autostradale che collega Siracusa a Catania, ha sconvolto la comunità di Augusta, piccolo paese nel Siracusano. Augusta in lutto, morto giovane talento. Tra le due vittime c’è il 19enne Giuseppe Armenio, giovane speranza del calcio a cinque siciliano molto conosciuto a Siracusa (Virgilio Notizie)

Terribile lutto nel mondo del Calcio a 5. Si è spento dopo un tragico incidente stradale, all’età di diciannove anni, il calciatore del Megara Augusta , figlio del tecnico neroverde Pietro Armenio, squadra siciliana promossa nel campionato nazionale di serie B. (Tuttocampo)

Siracusa: incidente mortale, due le giovani vittime

Da tutto il mondo sportivo siracusano sono arrivate note di cordoglio e dolore per la scomparsa di Giuseppe Due giovani vite spezzate che vanno ad ingrossare la lunga lista di vittime siciliana della strada di questa estate 2022. (Livesicilia.it)

Sono già state fissate le date dei funerali che si celebreranno in maniera separata lunedì pomeriggio, 8 agosto: alle 16 in chiesa Madre per Giuseppe Armenio e alle 16,30 in chiesa Santa Lucia per Gabriel Fazio. (Siracusa News)

La Bmw, viaggiava in direzione Catania, quando per cause da accertare ha sbandato, si è ribaltata ed ha terminato la sua corsa oltre il guard-rail. Due le vittime: Giuseppe Armenio, 19 anni, e Gabriel Fazio, 22 anni, entrambi di Augusta. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr