Tragedia in spiaggia, muore mentre cammina in acqua. Un bagnante tenta di rianimarlo

La Nuova Riviera SALUTE

A stroncarlo è quasi certamente stato un improvviso malore che lo ha colto mentre stava camminando in acqua.

Uno di loro ha anche iniziato le manovre di rianimazione in attesa dell’ambulanza ma la situazione era ormai irrimediabilmente compromessa.

Quando sono arrivati gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo che deve essere ancora identificato dal momento che con sé non aveva documento e che non risulterebbe essere ospite delle strutture ricettive che si trovano nella zona in cui è stato trovato il corpo. (La Nuova Riviera)

Ne parlano anche altre testate

ORE 18 AGGIORNAMENTI GORES MARCHE Zero decessi in Regione nelle ultime 24 ore. Di seguito il primo report di giornata GORES BLU 08072020 ore 9 GORES BLU 08072020 ore 9. ORE 9 “Cultura Viva”, Massimo Cacciari alla Fortezza di Acquaviva Picena l’11 luglio. (Riviera Oggi)

Intorno alle 2 un’auto si è schiantata a San Benedetto contro un new jersey vicino al Ballarin, direzione nord. Sul posto Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine, il conducente avrebbe abbandonato il mezzo e non si sarebbe fatto trovare sul luogo del sinistro. (Riviera Oggi)

Nelle prossime ore saranno controllate tutte le persone che hanno avuto contatti con le due persone risultate positive. – L’Area Vasta corre ai ripari. (La Nuova Riviera)

Qui il nostro articolo precedente. Per la rissa accaduta nei pressi dell’ex Galoppatoio a San Benedetto, sono stati denunciati dai carabinieri sei ragazzi: quattro minorenni e due maggiorenni. All’origine dell’animata discussione dei “diverbi calcistici” tra Ascoli e Samb, a quanto affermato dall’Arma sambenedettese. (Riviera Oggi)

– Una violenta rissa è scoppiata questa notte nelle vicinanze dell’ex galoppatoio. Il diverbio è proseguito all’esterno e sono iniziati a volare schiaffi e pugni, creando grande scompiglio e confusione nella zona. (Piceno News 24)

– Tragedia a Rubbianello di Monterubbiano, nel Fermano dove un uomo di 35 anni è stato trovato senza vita dai suoi familiari all’interno dell’azienda di famiglia. Hanno così chiamato il 118 ma tutti i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario si sono purtroppo rivelati vani. (La Nuova Riviera)