Incidente mortale, due giovani vite spezzate: ipotesi omicidio stradale

Livesicilia.it INTERNO

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale dopo l’incidente avvenuto nella notte, poco dopo le 2, lungo l’autostrada Siracusa-Catania, in prossimità dello svincolo di Augusta.

Giuseppe Armenio, 19 anni, e Gabriel Fazio, 22 anni, entrambi di Augusta, sono morti in un’incidente strdale.

Due giovani vite spezzate.

La polizia stradale ha eseguito i rilievi di quello che sembra essere un incidente autonomo

I due giovani si trovavano a bordo di un’auto Bmw, guidata da un trentenne ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Muscatello di Augusta. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

La vettura si sarebbe improvvisamente ribaltata ed è finita oltre il guardrail, terminando la sua corsa nei campi adiacenti. Un tragico incidente, sul tratto autostradale che collega Siracusa a Catania, ha sconvolto la comunità di Augusta, piccolo paese nel Siracusano. (Virgilio Notizie)

Giuseppe Armenio, figlio del tecnico neroverde Pietro Armenio, squadra siciliana promossa nel campionato nazionale di serie B. Fonte foto: Calcio a 5 Anteprima (Tuttocampo)

Sono. 45 i lenzuoli bianchi stesi sull’asfalto (il precedente peggior risultato era di 42 morti nel fine settimana dal 15 al 17 luglio) tra venerdì 29 e domenica 31 luglio Lo scorso week end ben 45 morti. (BlogSicilia.it)

La tragedia consumata nella notte tra venerdì e sabato nell’autostrada Catania-Siracusa ha scosso l’intera città, che si è stretta intorno alle famiglie delle vittime. (La Gazzetta Augustana.it)

Il primo cittadino ha anche disposto l’esposizione della bandiera a mezz’asta negli uffici pubblici. In segno di partecipazione al dolore della famiglia, il Comune di Augusta ha anche cancellato tutti gli appuntamenti nel cartellone dell’estate augustana. (Giornale di Sicilia)

Inutili i tentativi dei soccorritori che non hanno potuto fare nulla per le vittime mentre il trentenne è ferito anche se gli inquirenti non si sbilanciano sulle sue condizioni Le indagini. Dalle informazioni fornite dagli inquirenti, l’auto sui cui viaggiavano le vittime è finita oltre il guard-rail che delimita la carreggiata. (BlogSicilia.it)