Ciclismo, Uran vince la tappa e indossa la maglia rosa

Il Messaggero SPORT

Rigoberto Uran con la cronometro individuale di oggi da Barbaresco a Barolo di chilometri 41,9, ha vinto e conquistato la maglia rosa di leader. Crollo di Cadel Evans che è giunto al traguardo con il terzo tempo, mentre Diego Ulissi ha fatto segnare il ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il corridore della Omega Pharma-Quickstep vince la crono di 41,9 km da Barbaresco a Barolo e diventa il primo colombiano in maglia rosa al Giro d'Italia. Doppio colpo di Rigoberto Uran. (Avvenire.it)

Il successo di tappa e il distacco rifilato ad un ... Barolo (Cuneo), 22 mag. (LaPresse)

NOME ANTICO: Villa Barogly. L'economia del paese è da decenni incentrata sulla produzione del vino Barbaresco, uno dei grandi rossi italiani, tra i più conosciuti (e venduti) al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Ma la vera novità è che a strappare il primato a Cadel Evans, dopo la cronometro Barbaresco-Barolo che sembrava il terreno sul quale l'australiano ... Un colombiano veste la maglia rosa al Giro. (Il Messaggero Veneto)

Guardo il cielo, verso Superga, storco subito la bocca e metto la giacca antipioggia nello zaino. Ultimi controlli e si parte destinazione Barolo – ufficio accredito del quartier generale del Giro. (Quotidiano Canavese, il Canavese in tempo reale)

Rigoberto Uran (Omega Pharma) vince la cronometro dei vini valida come dodicesima tappa del Giro d'Italia. Il colombiano si è imposto con il tempo di 57'34 e ha conquistato la ... (Quotidiano Canavese, il Canavese in tempo reale)