Tennis, Lucia Bronzetti è nei quarti a Rabat: liquidata Burel, oggi sfida con Parrizas-Diaz

CorriereRomagna SPORT

Lucia Bronzetti irrompe nei quarti a Rabat.

Nella seconda frazione Bronzetti è volta sul 4-0 con doppio break, la 21enne di Rennes ne ha recuperato uno ma Lucia ha chiuso 6-2.

Burel ha provato a recuperare riprendendosi uno dei due break addirittura a zero (5-3) ma senza rischiare più di tanto l’azzurra ha chiuso il primo set per 6-3.

Lucia ha perso la battuta subito in avvio: poi però la romagnola ha infilato un parziale di cinque giochi di fila salendo 5-1. (CorriereRomagna)

Ne parlano anche altre fonti

La tennista italiana è riuscita a centrare la semifinale, dove se la vedrà con la connazionale Martina Trevisan, vittoriosa 7-6, 6-3 sull’olandese Rus. (Notizie - MSN Italia)

- Martina Trevisan stacca il pass per le semifinali del “Gran Prix Sar la Princesse Lalla Meryem”, torneo Wta 250 dotato di un montepremi di 251.750 dollari tornato torna dopo due anni d'assenza a disputarsi sulla terra rossa di Rabat, in Marocco. (La Sicilia)

40-AD Palla break Trevisan! Dritto contro dritto l’azzurra torna a vincere uno scambio trovando gli ultimi cm di campo. 40-30 Resta una chance del 4-1 dopo l’errore con il contropiede di dritto. (OA Sport)

19 maggio 2022 a. a. a. Rabat, 19 mag. - (Adnkronos) - Sarà Lucia Bronzetti l'avversaria di Martina Trevisan in un inedito derby azzurro in semifinale al torneo Wta 250 di Rabat (terra, montepremi 251.750 dollari). (Liberoquotidiano.it)

Trevisan ha battuto oggi l’olandese Rus in due set, dopo due ore e 5 minuti di gioco col punteggio di 7-6, 6-3, mentre Bronzetti ha dovuto lottare fino al terzo set per superare la spagnola Parrizas-Dias. (SportFair)

Il programma sarà aperto alle ore 13:00 italiane dalla prima semifinale tra l’americana Liu e l’ungherese Bondar. – Trevisan-Bronzetti, semifinale Wta Rabat 2022: RISULTATO in DIRETTA. (SPORTFACE.IT)