WTA 250 RABAT BRONZETTI-DIAZ: LA RIMINESE VUOLE SCALARE IL RANKING

SNAI Sportnews SPORT

CONTRO LA FRANCESE BUREL UNA VITTORIA SCHIACCIANTE. Anche Lucia però vive un momento a dir poco magico.

Quando vede rosso a Lucia Bronzetti sì illuminano gli occhi.

Una ventata di tricolore su Rabat ci starebbe da Dio e renderebbe la marcia di avvicinamento a Parigi ancora più elettrizzante

E tutto quel che accade intorno assume una luce differente.

E con un’altra vittoria contro la Diaz le cose potrebbero prendere una piega ancor più interessante, facendo avvicinare la riminese attorno alla posizione numero 70. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Trevisan ha battuto oggi l’olandese Rus in due set, dopo due ore e 5 minuti di gioco col punteggio di 7-6, 6-3, mentre Bronzetti ha dovuto lottare fino al terzo set per superare la spagnola Parrizas-Dias. (SportFair)

Il programma sarà aperto alle ore 13:00 italiane dalla prima semifinale tra l’americana Liu e l’ungherese Bondar. – Trevisan-Bronzetti, semifinale Wta Rabat 2022: RISULTATO in DIRETTA. (SPORTFACE.IT)

40-15 Ottima prima esterna della toscana, ci sono due palle del 3-0. 30-0 Rovescio lungolinea vincente sublime dell’azzurra. (OA Sport)

La 28enne mancina di Firenze, numero 85 del ranking, batte 7-6 (7-4), 6-3, in poco più di due ore di partita, l'olandese Arantxa Rus, numero 75 del mondo e settima favorita del seeding. - Martina Trevisan stacca il pass per le semifinali del “Gran Prix Sar la Princesse Lalla Meryem”, torneo Wta 250 dotato di un montepremi di 251.750 dollari tornato torna dopo due anni d'assenza a disputarsi sulla terra rossa di Rabat, in Marocco. (La Sicilia)

Video: L'ultimo ace di Novak Djokovic al Foro Italico di Roma prima di chiudere il match con Tsitsipas (RaiNews). L’azzurra classe ’98, attualmente numero 78 al mondo, è riuscita ad avere la meglio sulla spagnola Nuria Parrizas-Diaz, che la precede di ben 33 posizioni nel ranking. (Notizie - MSN Italia)

- (Adnkronos) - Sarà Lucia Bronzetti l'avversaria di Martina Trevisan in un inedito derby azzurro in semifinale al torneo Wta 250 di Rabat (terra, montepremi 251.750 dollari). 19 maggio 2022 a. a. a. Rabat, 19 mag. (Liberoquotidiano.it)