TS - Addio Hakimi, si aspetta il rilancio del Psg. Per Lautaro è derby spagnolo Barça-Atletico

Fcinternews.it SPORT

Secondo indiscrezioni, talvolta lo chiama direttamente al telefono per convincerlo a trasferirsi alla sua corte.

Sembra solo una questione di tempo la cessione di Achraf Hakimi, che lascerà l'Inter non appena il Paris Saint Germain alzerà la sua offerta da 60 milioni a 70-80.

Infine c'è Ivan Perisic, la cui partenza sarebbe meno dolorosa per Simone Inzaghi: il croato potrebbe tornare in Bundesliga, il campionato che lo ha lanciato con la maglia del Wolfsburg (Fcinternews.it)

Su altre testate

UN VALORE AGGIUNTO – Stendardo sottolinea come Antonio Conte sia rimasto senza una panchina, ma Simone Inzaghi è un ottimo acquisto per l’Inter: «Conte è fuori, a Milano sponda nerazzurra ci sarà Simone Inzaghi che ha dimostrato di essere un valore aggiunto alla Lazio. (Inter-News)

Nemmeno con il Bayern Monaco, visto che si era ipotizzato il ritorno di Perisic a Monaco di Baviera Ad oggi, però, come sostengono dalla Germania, non sarebbe arrivata nessuna offerta. FUTURO PERISIC − Achraf Hakimi non sarebbe l’unico giocatore in lizza per lasciare l’Inter. (Inter-News)

FLESSIBILE – Il contesto economico in cui dovrà muoversi l’Inter, nell’arco del prossimo mercato, potrebbe imporre scelte dolorose (l’addio di Hakimi? ESPERIENZA – Secondo “Tuttosport”, infatti, Inzaghi è un allenatore più adatto di Conte a lavorare con quello che offre la casa, senza troppe pretese dal mercato. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. Secondo quanto riportato da ‘Tz.de’, la prossima destinazione di Perisic potrebbe essere sorprendete. (Calciomercatonews.com)

Come per Dimarco, sempre sulla sinistra: il laterale è appena rientrato da un prestito, molto positivo, al Verona". L'ex United sembrava destinato a tornare in Premier League, al Watford, ma nelle ultime ore l'Inter ha proposto un rinnovo di un anno a cifre al ribasso. (Fcinternews.it)

La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino Emerson Palmieri e nel frattempo, notizia dell'ultime ore, ha proposto il rinnovo di un anno ad Ashley Young. (passioneinter.com)