Cagliari, Pavoletti: "Pronto a sfidare chiunque con al fianco Joao Pedro, Cragno e Ceppitelli"

Cagliari, Pavoletti: Pronto a sfidare chiunque con al fianco Joao Pedro, Cragno e Ceppitelli
Fantacalcio ® SPORT

Sono ricordi che se ci penso mi batte ancora adesso forte il cuore ed è bello ogni tanto riviverli nella mente”

Quando entro in campo e vedo al mio fianco ragazzi come Joao, Ceppi e Cragno, mi sento pronto a sfidare chiunque.

Mi rendo utile anche in fase difensiva; l’anno scorso ho confezionato degli assist, mi sono procurato un rigore, contribuisco alla costruzione della fase offensiva.

I momenti indimenticabili in rossoblu. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Clicca qui per la conferebza stampa integrale di Pavoletti Cagliari, Pavoletti: "Sono sotto contratto fino al 2023, ma spero di continuare anche oltre". vedi letture. A che punto è la situazione del contratto? (TUTTO mercato WEB)

Pavoletti rivela: "A gennaio ho pensato di lasciare il Cagliari, poi abbiamo aperto gli occhi". vedi letture. Hai mai pensato di andare via? Clicca qui per la conferebza stampa integrale di Pavoletti (TUTTO mercato WEB)

Proprio il felice esito dell’ultimo campionato permette oggi a Pavoletti di raccontare in maniera più leggera quanto accaduto la scorsa stagione, un’annata che la punta livornese spera di non ripetere nel 2021/22. (Virgilio Sport)

Cagliari, Pavoletti: “Dalbert? Io sono sempre più legato a quelli che ho”

Torna a parlare dal ritiro del Cagliari Leonardo Pavoletti, reduce da due lunghi infortuni e pronto a riprendersi il posto da titolare. Due gravissimi infortuni, uno dietro l’altro, il ginocchio che fa crack e la carriera che si interrompe proprio mentre tutto sembrava far presagire un’annata di successo. (CalcioToday.it)

Leonardo Pavoletti non ha dubbi, il Cagliari deve cercare di tornare protagonista in campionato. Abbiamo sostenuto insieme tante battaglie sportive - ha sottolineato Pavoletti - Mi è sempre dispiaciuto sentire di essere considerato soltanto un colpitore di testa. (Rai Sport)

L'attaccante rossoblu non si sbilancia sull'arrivo del brasiliano: "I legami nello spogliatoio sono importanti". Tocca a Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, parlare dal ritiro di Pejo. Specie dopo una stagione complicata come quella scorsa" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr