Meteo oggi venerdì 11 giugno: tempo instabile su varie zone d’Italia

Meteo oggi venerdì 11 giugno: tempo instabile su varie zone d’Italia
Leggilo.org INTERNO

Per la giornata di oggi venerdì 11 giugno il bollettino meteo prevede del brutto tempo su buona parte d’Italia.

Difatti il tempo dovrebbe essere caratterizzato dall’instabilità.

Nel corso delle seguenti giornate del fine settimana, il tempo dovrebbe essere sereno sulla maggior parte delle aree del nostro Paese.

Meteo oggi venerdì 11 giugno: la giornata odierna dovrebbe essere caratterizzata dal maltempo su buona parte del nostro Paese. (Leggilo.org)

Su altri media

E' un po' come gettare benzina sul fuoco per capirci, dando origine così ad una vera e propria esplosione di focolai temporaleschi Da giorni, infatti, il suo tentativo di conquistare il nostro Paese, riesce solo parzialmente e il meteo, gioco forza, si mantiene ancora incerto su alcune regioni. (iLMeteo.it)

L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9, corrispondente a 996W/mq L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9, corrispondente a 994W/mq. (iL Meteo)

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 26°C alle ore 18, mentre la minima alle ore 6 sarà di 19°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 10km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud con intensità di circa 10km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 3km/h (iL Meteo)

Meteo IMOLA: oggi nubi sparse, sole e caldo nel weekend

LEGGI ANCHE –> Iliad nei guai, scatta la denuncia: cosa succederà ai clienti. Il meteo di oggi in Campania. La Campania oggi sarà spaccata in due, con due situazioni meteorologiche quasi opposte. Meteo, maltempo e rischio grandine anche in questa giornata di oggi venerdì 11 giugno. (Vesuvius.it)

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 12km/h, alla sera deboli provenienti da Est con intensità di circa 11km/h. (iL Meteo)

Sabato 12 Giugno: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperatura minima 15°C, massima 32°C. Giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 16°C, massima 29°C. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr