24h con Lenovo Legion Phone Duel 2: gaming (e design) estremoHDblog.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La parola d’ordine del settore gaming resta sempre la stessa, “osare”, lo sa bene Lenovo che ha realizzato il suo Legion Phone Duel 2 a soli sei mesi dalla suo predecessore, seguendo delle direttive ben precise che non coincidono con quelle classiche della categoria smartphone.

Quest’oggi parleremo delle novità che porta in grembo il nuovissimi modello, certi che, in pochi mesi, non si può stravolgere certo l’esperienza e l’offerta

I gaming phone sono sempre più comuni e la potenza di calcolo aumenta vertiginosamente ad ogni generazione, ma serviranno davvero tutti questi cavalli o l’eventuale collo di bottiglia sta da un’altra parte?

Poche settimane fa abbiamo affrontato approfonditamente il tema, analizzando le rinunce, i vantaggi e il senso intrinseco dei gaming phone nella recensione del Legion Phone Duel. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

(HelpMeTech)

In questo episodio è il turno di Gregory Louden, Narrative Director. 4 dell’HouseCast, serie nella quale il Marketing Director ci parla del gioco con il sostegno di uno degli sviluppatori. (HelpMeTech)

I modelli Pro mostrano una tripla fotocamera posteriore alloggiata in un modulo di forma quadrata (singola nel Mini); il frontale di iPad mini non esibisce particolari differenze rispetto al modello in commercio: spicca sempre la fotocamera collocata nella cornice superiore e c’è ancora il tasto home sul bordo inferiore (HelpMeTech)

La straordinaria edizione 2021 dell’UltraPop Festival si chiude con un video finale pieno di divertenti highlight con tutti gli splendidi ospiti dell’evento. UltraPop Festival chiude la straordinaria edizione 2021 con un video finale ricco di divertenti highlight: una rassegna di tutti gli ospiti che ci hanno onorato della loro presenza e hanno contribuito alla riuscita dell’evento. (HelpMeTech)

Ghostbusters: Legacy torna a mostrarsi con una prima clip tratta dal nuovo film in produzione, che mostra il ritorno di un elemento storico della serie. (HelpMeTech)

Dotati della nuova versione del software iCUE e di un massiccio tappetino RGB Corsair 700M, ci siamo misurati con la recensione del Corsair Sabre RGB PRO Champion Series, il nuovo mouse Corsair, rivelato ufficialmente oggi, che rispetto al precedente Sabre compie un balzo in avanti netto in quanto a caratteristiche, ma torna su sentieri più tradizionali dal punto di vista della forma, inseguendo un peso da mouse ultraleggero. (HelpMeTech)