Castlevania: Resurrection, video dal prototipo del 1999 per Dreamcast cancellato da Konami – VideoVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Alcuni fan del Dreamcast hanno recuperato un prototipo giocabile di Castlevania: Resurrection, un action 3D cancellato da Konami nel 1999. Alcuni fan del Dreamcast hanno recuperato un prototipo giocabile di Castlevania: Resurrection, un capitolo delle celebre serie di Konami che non ha mai visto la luce.

Il gioco è stato poi cancellato da Konami nel 1999, a detta del direttore artistico Greg Orduyan per via della poca fiducia che Konami riponeva nella console di SEGA. (HelpMeTech)

Su altre testate

Ghostbusters: Legacy torna a mostrarsi con una prima clip tratta dal nuovo film in produzione, che mostra il ritorno di un elemento storico della serie. (HelpMeTech)

Louden spiega ad esempio che uno degli obiettivi era fare in … | Notizie giochi PlayStation 5 4, ci parla del Ciclo nel quale è intrappolata la protagonista dell’esclusiva PS5. Housemarque Games ha rilasciato un nuovo video dedicato a Returnal, il rogue-lite sci-fi horror esclusiva PS5 in arrivo a fine aprile. (HelpMeTech)

Dotati della nuova versione del software iCUE e di un massiccio tappetino RGB Corsair 700M, ci siamo misurati con la recensione del Corsair Sabre RGB PRO Champion Series, il nuovo mouse Corsair, rivelato ufficialmente oggi, che rispetto al precedente Sabre compie un balzo in avanti netto in quanto a caratteristiche, ma torna su sentieri più tradizionali dal punto di vista della forma, inseguendo un peso da mouse ultraleggero. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

I modelli Pro mostrano una tripla fotocamera posteriore alloggiata in un modulo di forma quadrata (singola nel Mini); il frontale di iPad mini non esibisce particolari differenze rispetto al modello in commercio: spicca sempre la fotocamera collocata nella cornice superiore e c’è ancora il tasto home sul bordo inferiore (HelpMeTech)

“UltraPop Festival vuole ringraziare tutti coloro che sono stati con noi in questi cinque giorni: grazie perché avete reso tutto questo possibile, ogni giorno, ogni ora, ogni live”, si legge nel comunicato pubblicato dagli organizzatori. (HelpMeTech)