Castlevania: Resurrection, video dal prototipo del 1999 per Dreamcast cancellato da Konami – VideoVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Castlevania: Resurrection, video dal prototipo del 1999 per Dreamcast cancellato da Konami – VideoVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Alcuni fan del Dreamcast hanno recuperato un prototipo giocabile di Castlevania: Resurrection, un action 3D cancellato da Konami nel 1999. Alcuni fan del Dreamcast hanno recuperato un prototipo giocabile di Castlevania: Resurrection, un capitolo delle celebre serie di Konami che non ha mai visto la luce.

Il gioco è stato poi cancellato da Konami nel 1999, a detta del direttore artistico Greg Orduyan per via della poca fiducia che Konami riponeva nella console di SEGA. (HelpMeTech)

Su altre testate

Da un comunicato diramato dalle sigle sindacali Fim -Fiom- Uilm si è appreso che la direzione aziendale pur avendo registrato una ripresa dei volumi con conseguente miglioramento del mercato degli elettrodomestici conferma la chiusura degli stabilimenti di via Argine (LaPresse)

LG esce dal mercato degli smartphone, punterà su auto elettriche e smart home

Il produttore di elettronica sudcoreano ha annunciato oggi la chiusura della propria divisione di telefonia a livello globale. LG, inoltre, continuerà a valutare la possibile vendita di alcuni asset a seguito della chiusura delle proprie attività mobile. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr