Amici 20, Deddy la dice grossa: il dubbio sulla bestemmia – VIDEO

Amici 20, Deddy la dice grossa: il dubbio sulla bestemmia – VIDEO
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

La seconda allieva della scuola a dire addio al programma è stata Rosa Di Grazia, ballerina del Team Arisa-Cuccarini, che ha perso il ballottaggio con il cantante Deddy.

LEGGI ANCHE > > > Amici, Marcello e Giulia consolano gli eliminati: ma la gaffe diventa virale. Amici 20, la bestemmia di Deddy?

Ad Amici 20 scoppia la polemica.

Il video. La puntata andata in onda ieri di Amici 20 ha creato numerose polemiche, a partire dai diverbi dei professori fino agli eliminati. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri media

Qualche giorno prima la Gianfelici aveva scritto un altro tweet sul suo rapporto con Deddy che aveva lasciato intendere qualcosa di più La Gianfelici si è infatti lasciata andare ad un giudizio tecnico su Deddy e numerosi fan del ragazzo l’hanno accusata di essere gelosa di lui. (Novella 2000)

La Celentano ha infatti sempre osteggiato la ballerina, ritenendola non adatta alla danza. Rosa ha infatti raccontato di aver conservato tutte le lettere e i guanti di sfida che Alessandra Celentano le ha inviato durante il programma. (Novella 2000)

L’ex allieva è finita al centro di una polemica dopo le parole sulla coppia che si è sfidata nella terza puntata del Serale, quindi ha deciso di raccontare la verità. Quindi lei ha deciso di scrivere un lungo messaggio in cui ha chiarito cosa è successo con Deddy ad Amici. (Gossip e TV)

Amici 20, Rosa Di Grazia e la confessione sui genitori: cosa pensano di Deddy

La carriera di Deddy. È entrato nel talent show dopo aver superato una sfida, portando una sua canzone inedita, “Nella notte”. Dennis Rizzi , in arte Deddy , è uno dei cantanti di questa edizione di Amici e al serale è uno dei membri della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. (TIMgate)

Nell’ultima puntata di Amici, il ballerino Tommaso Stanzani è stato uno dei due eliminati. Alla luce di ciò, Lorella Cuccarini ha deciso di rompere il silenzio, con la speranza di riuscire a bloccare la campagna di odio nata sul web. (Tvpertutti)

Si tratta di Rosa Di Grazia, la ballerina che ha fatto parlare di sè e discutere durante questa esperienza nel talent show di Canale 5. La giudice, Alessandra Celentano parlava di lei, come un'”infiltrata” del serale, dopo un primo tentativo di qualche anno fa. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr