Amici 20, gli «strani souvenir» che Rosa si è portata a casa dopo l'eliminazione

Amici 20, gli «strani souvenir» che Rosa si è portata a casa dopo l'eliminazione
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Rosa Di Grazia e i «bizzarri souvenir» che si è portata a casa. Durante la diretta, Rosa ha anche risposto ad alcune domande dei suoi followers.

La Celentano, infatti, non si è mai fatta remore nel criticarla, senza nascondere mai il suo giudizio nei suoi confronti.

Una in particolare ha suscitato molta curiosità: quali souvenir si è portata a casa dopo l’eliminazione?

Sebbene non abbia ottenuto molto successo, la ballerina non si pente di niente ed è molto orgogliosa di come sono andate le cose

A difendere Rosa, per sua fortuna, è sempre stata Lorella Cuccarini, evidentemente vedendo qualcosa in lei che Alessandra non è riuscita a percepire. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altri media

La Celentano ha infatti sempre osteggiato la ballerina, ritenendola non adatta alla danza. Rosa ha infatti raccontato di aver conservato tutte le lettere e i guanti di sfida che Alessandra Celentano le ha inviato durante il programma. (Novella 2000)

Alla luce di ciò, Lorella Cuccarini ha deciso di rompere il silenzio, con la speranza di riuscire a bloccare la campagna di odio nata sul web. L’appello di Lorella Cuccarini ai fan di Amici. La Cuccarini ha poi voluto lanciare un appello a tutti i fan di Amici (Tvpertutti)

La carriera di Deddy. È entrato nel talent show dopo aver superato una sfida, portando una sua canzone inedita, “Nella notte”. TÀ. Deddy è uno dei cantanti della squadra di Rudy Zerbi: scopriamo di più su di lui! (TIMgate)

Amici 20, Rosa Di Grazia e la confessione sui genitori: cosa pensano di Deddy

Già prima di Amici, poi appena è entrato ad Amici siamo stati molto legati per un po’ di giorni. Quindi lei ha deciso di scrivere un lungo messaggio in cui ha chiarito cosa è successo con Deddy ad Amici. (Gossip e TV)

In un lungo tweet Arianna ha voluto dare la sua versione dei fatti e ha parlato di un “rapporto che non si capiva” tra lei e il cantante. Qualche giorno prima la Gianfelici aveva scritto un altro tweet sul suo rapporto con Deddy che aveva lasciato intendere qualcosa di più (Novella 2000)

La giudice, Alessandra Celentano parlava di lei, come un'”infiltrata” del serale, dopo un primo tentativo di qualche anno fa. Si tratta di Rosa Di Grazia, la ballerina che ha fatto parlare di sè e discutere durante questa esperienza nel talent show di Canale 5. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr